ciao ragazzi vi presento la M22 540xd che ne dite !!! 4,1cc 2,5CV 4x4 il mio hobby cosi per conoscerci un po meglio quali sono i vostri hobby oltre alla E39:wink:
Bellino il modello! ANche io sono appassionato di modellismo dinamico ma non fuoristrada, io mi diverto con le big scale cioe le 1/5. Ho una Harm SX3 del 2005.....
io anni fa sono stato campione regionale piemonte liguria valle d'aosta in categoria f1 e nei primi 20 nel ranking italiano di off-road correndo con kyosho mp777!!! grande hobby/sport
categoria F1 ma in off-road.... ho anche provato la scala 1/5 ma nelle mie zone i circuiti dove poterle sfruttare sono davvero pochi... e sono andato su 1/8 fuori strada!
Ciao ragazzi, vi presento il mio "Automodello" non radiocomandato. E' Ambrogio il mio fedele tagliaerba. Ambrogio L100 LT 25 Volt Tre motori 4 WD Lama da 30 centimetri Gira e rasa l'erba in completa autonomia schivando oggetti, sassi, siepi e muri. Ha svariati sensori che gli permettono di fermarsi se inizia a piovere, di riconoscere il prato rasato, ecc.. Più che un hobby è un divertimento vederlo in azione.
Circa un anno fa lo pagai € 1.200 è oggi ti posso dire che li spenderei ancora. Lo danno fuori per prati fino a 700 mq. e ti posso dire che l'autonomia con l'erba non troppo alta è di circa 4 ore con una carica.Io ho un prato che si aggira intorno ai 250 mq. e lo carico ogni 2 volte perchè in un'ora e mezza taglia tutto. Non pensavo ma è un gioiello, ha solo bisogno di una bella pulizia ad ogni uso.
scusa ma tu sei in germania?? la patria dell'1/5! FG HARM LAUTERBACHER! Grandi (in tutti sensi) modelli.....perchè non ti butti sull' 1/5?
Scusa so che non c'entra niente ne col modellismo ne con ambrogio ma credo che sia ora per te di cambiare le gomme! Dalla foto dell'auto si vede che l'anteriore sinistra non ha quasi più battistrada...effetto ottico o effetto slick?
sinceramente non cio mai pensato e poi mi trovo bene con 1/8 off road o monster truck cmq FG la conosco pero non il tuo modello:wink: