Goduria!! Anche se mi dispiacerebbe molto la perdita della BMW in un campionato e bello e avvincente come il WTCC... ...anche se questo ha perso molto dai fasti di fine anni '90 quando la classe D2 era letteralmente magnifica sia come presenza di case e battaglia in pista!! :wink:
lo spero davvero. Con ste regole che tendono a favorire le TA e le mini gare da 20 minuti.. proprio questo regolamento non mi piace. Chissà che magari l'Alfa ci ripensi...
No frena... A LIVELLO DI SPETTACOLO non è che il WTCC sia inferiore al DTM anni '90 eh... assolutamente. Ostia,a parte la motoGP o la SBK non c'è niente che faccia saltare sul divano la gente come il WTCC.
...a me quello che dispiace e' il fatto che Bmw voglia uscire ora che ha cominciato a prenderle dalle Seat, dicono che il marchio raffrontato a altri marchi di inferiore lignaggio ci rimette, in effetti una Seat davanti alla Bmw non fa una bella scena, una cosa non ho ben capito e chiedo a voi di spiegarmela, in cosa gli attuali regolamenti favoriscono le Ta rispetto alle nostre Bmw? Bmw deve lottare.......o no, forse vederla nel dtm non sarebbe male!
C...o che bello la gara sulla Nordschleife...Peccato per il wtcc ma dovrebbero livellare le differenze tra i diesel e i benzina.Adesso sono troppo avvantaggiati i diesel...Bello anche però se la BMW tornasse al DTM.Peccato che le macchine attuali del DTM siano praticamente prototipi che nulla c'entrano con le auto di produzione...