Ciao raga ho un piccolo problema ho provato ha cambiare la lampadina che illumina gli angel eyes ho messo quella ha led bianco ma non si accende qualcuno mi potrebbe spiegare come mai e cosa devo fare? mi hanno detto che forse ci vuole una resistenza essendo che sono ha basso voltaggio il sistema non ce la fà e vero? Grazie.
Per curiosità, che lampadina a led hai provato? Formato attacco, volt...... Potrebbe essere la polarità sbagliata, oppure in alcuni casi l'LCM la vede come lampada bruciata e non la fa accendere e quindi dovresti aggiungere un carico (resistenza, lampadina)in parallelo al led. Comunque sappi che con un semplice led ad alta luminosità non ottieni dei gran risultati.
beckervdo mi dispiace contraddirti ma ci sono led come quelli che ho acquistato io in germany che addirittura ne fanno di più guarda......pagati 55 euri più 20 di spedizione http://cgi.ebay.it/BMW-E39-E53-E60-...5926543QQihZ025QQcategoryZ57310QQcmdZViewItem
Calma...una cosa sono i lumen una cosa sono le gradazioni. Una lampada allo Xenon da 6500K produce meno lumen di una da 4300K Praticamente aumenta la temperatura del gas - e quindi aumenta il colore della luce(tendente al blu) ma diminuiscono i lumen ovvero l'effettiva visibilità della stessa. La luce gialla se ci pensi è maggiormente utilizzata nelle zone del nord europa e del nord america, o in russia, poichè la luce gialla viene meglio assimilata dall'occhio umano evitando fastidiosi fenomeni di rifrazione. Prova a sparare un abbaglio con uno Xenon da 8000K in una banco di nebbia...vedi come ti accechi Un Led è principalmente luce fredda e fa poca luce perchè trasmuta la corrente anzichè in calore in luce - difatti funziona con Wattaggi minori (sono poco pratico di elettronica sulle lampadine...si nota?)
anchio mi ci sto spremendo il cervello per far diventare i miei angel eyse bianchi, o povato di tutto lampadine con vetro blu, led e altre cose, ma mi sa che ricorrò prima o poi alle lampade che ha citato "bmwtp"
cmq io quando ho provato i led che dici tu sulla mia bmw non o messo nessuna resistenza, o solo tagliato i fili degli spinotti del portalampada e li ho invertiti e i led si sono subito accesi, però il risultato è che la sera si vedono pochissimo e il giorno per niente
allora, la tendenza dele case costruttrici oggi è quella di produrre luce con il minor consumo di energia ed audi in testa c'è riuscita a fare gli anabbaglianti a led significa avere anzicche il lenticolare con una lampada all'interno un grande led che assomiglia al lenticolare bm quindi di proporzioni immani e ti posso assicurare che la luce è davvero tanta
Lo sò che hanno realizzato tutto il faro con i led (abbaglianti ed anabagglianti) sulla R8 e costa mi sembri sui 4500€ ma anno usato circa una 20ina di LED buoni per ottenere la stessa luce.
Ma ragazzi se io stacco il portalampada e ci attacco una lampadina H8 ke succede? Faccio questa domanda perkè c'è uno su ebay ke vende le H8 e dice introvabile attacco H8 specifico per angel eyes BMW dite ke funzicano? o è il solito ladro?