Sono fermo fino a domani... un meccanico deve prestarmi un carrellino da mettere sotto il motore per toglierlo,ma riapre appunto domani...
...ho provato a IMMAGINARE di fare IO ciò che stai facendo.... ...mi sono quasi terrorizzato... e mi son detto: MENO MALE CHE STAI SOLO IMMAGINANDO!!! ......complimenti per la determinazione!!!:wink:
Mi fai morire dal ridere Devo decidere alla svelta dove portare l'auto per aprire il cambio e far sostituire ciò che serve (cuscinetto reggispinta molto probabilmente) Suggerimenti? Pilotolo & c. sono troppo incasinati e non so se hanno tempo
Gigi, ma intanto che hai la frizione in mano.... montarne una alleggerita, di quelle che si trovano su ebay aMMeriKa?
Chiudo l'ot, scusa Fabri Ho gia tutto montato e funzionante a dovere , volano (alleggerito) frizione (in composito di rame) e spingidisco rinforzato, purtroppo ho un cuscinetto (penso e spero) che rumoreggia in folle a frizione staccata.
Il motore è giù! Non pensavo di fare così in fretta, in totale ho impiegato 5 ore (4 martedì e 1 ora oggi) e pensate che ho lavorato con calma ed era la prima volta che lo facevo... un gioco da ragazzi... Prima ho chiamato mio papà (che è ancora al mare) e non ci credeva che l'avevo tolto entro sera uppo un paio di foto :wink: