radio business serie 1 3p + amplificatore | BMWpassion forum e blog

radio business serie 1 3p + amplificatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da francesco.sun, 22 Agosto 2008.

1. francesco.sun

francesco.sun Kartista

116
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Limited Edition
    è possibile montare un amplificatore sfruttando la radio business della serie 1 o non ha l'ingresso per l'amplificatore? inoltre, se qualcuno lo ha già fatto, potete dirmi che risultati si ottengono cambiando solo le 4 casse e aggiungendo i tweeter? è indispensabile il subwoofer e se sì è vero che si può montare sotto i sedili anteriori? aspetto vostre risposte e pareri. grazie

Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2008
  2. francesco.sun

francesco.sun Kartista

116
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Limited Edition
    argomento troppo difficile........

3. 130iMsport

130iMsport Kartista

138
    1
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Msport
    Io sono interessatissimo!! Volevo fare la stessa ideantica cosa!

4. francesco.sun

francesco.sun Kartista

116
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Limited Edition
    mi sa che siamo solo in 2!!! oggi sono passato dall'installatore e mi ha consigliato:sostituire le 4 casse ed aggiungere i tweeter, amplificatore a 3 uscite, 2 x le casse anteriori ed 1 x il subwoofer, spesa intorno ai 1.000 euro. io ho insistito chiedendo di evitare il sub che andrebbe ad occupare molto spazio nel baule e di montare un amplificatore a 4 uscite sostituendo solo le casse ed aggiungendo i tweeter, montando al massimo i sub sotto il sedile...... lui afferma che i sub sotto il sedile non sono x niente buoni, ma forse non ha capito che non voglio fare le gare.... ci ripasso la settimana prossima quando torna il suo collega..... forse saprà aiutarmi di +

5. 130iMsport

130iMsport Kartista

138
    1
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Msport
    Perfetto! Allora attendo il tuo post, nel frattempo vedo di farmi fare qualche preventivo anche per la mia. :wink:

Condividi questa Pagina