Salve a tutti! Mi chiamo Riccardo e ho ordinato un mese fà una nuova BMW 320d 177cv Coupè Msport tramite Diplomatic Sales visto che vivo negli USA(militare in missione),e per la quale ho pagato un prezzo scontatissimo(la pago 38.000 euro contro i 56.000 da listino italiano). L'auto è in Black Sapphire metallizato,praticamente full-optional con cerchi 225M da 19',navigatore Business,interni in pelle Dakota Gray e finiture in pioppo grigio(detto Gray Poplar Wood in inglese). Non vedo l'ora che arrivi! In Italia i miei(ma praticamente ci ho fatto più km io che loro) hanno anche una BMW X-3 3.0d Futura(Grigio scuro con interni in pelle beige),quindi non è la prima BMW che guido(e che apprezzo). Credo di aver trovato il posto giusto per trovare una risposta a tutte le mie domande su questo nuovo gioiello! Sono anche a disposizione se avete domande riguardo ai modelli BMW venduti negli USA e riguardo alle diplomatic sales,che forse sono un aspetto non molto conosciuto delle vendite della BMW nel mondo. Ciao a tutti!
Facciamo che intanto metto quella dell'X-3(questa foto fa schifo lo so). Per quella del 320d Coupè dovete aspettare che me la consegnino(un pò meno di un mese)!
Ciao Riccardo benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI