Un mio amico mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto di questo stupendo mezzo ma non sono un esperto di 320 cd e chiedo a voi orientativamente un 320 cd del 2004 / 2005 con media di 60 mila km che valutazione ha ? su che prezzo dovrei stare , lui ha trovato un 2005 con 60 mila km a 19.5k stupenda pero e' un po priva di optional , inoltre in che guai corre incontro con questa vettura intendi problemi legati al motore ?
Anche io sto cercando un 320cd M sport e purtroppo quoto.. Se i chilometri sono veri secondo me il prezzo c'è. Magari si può far pagare il passaggio..
personalmente mi piace la coppia in basso dei motori turbo a gasolio e dubito che il 320ci abbia questa erogazione..
Ciao, ti fai un bel giretto a monaco, c'e' un vialone a doppia corsia pieno di piccoli rivenditori,entri guardi il prezzo che e' esposto tratti non piu' di tanto,aggiungi l'iva un 150 euro per la targa zol caparrina e dopo due tre settimane vai su col contante e sei in bmw, ne trovi a bizzeffe e ben tenute con ottimi prezzi.Casomai se ci si mette d'accordo in diversi man mano che si va su si raccolgono i partecipanti si fa la macchinata e si dividono un po' le spese, un girettino lo farei volentieri anche sono a posto per il momento.
Se è per questo nemmeno il 320cd ha tanta cattiveria in basso. Per me 19.500 sono tanti: dovrebbe venire via con 15mila, poi se il mercato è questo, AMEN.
hiii la vedo dura che un venditore da 19.500 passi a 15k su autoscout ne ho trovata una bellina : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126278207 pero optional ZERO
Però poi non gasarla.... Il discorso valutazione è presto fatto.. Eurotax blu + 500€ Ti spiego il motivo: se permuti un 320cd ti danno 2 lire(ovvero eurotax blu/giallo). Il conc.lo rivende a 4/5000€ in più perchè deve darti la garanzia. Tu offri al venditore 500€ in più di eurotax, lui avrà un maggior sconto sul nuovo e tutti felici e contenti. (Nel mondo dei sogni lo so, ma io compro e vendo solo così :wink:)
Ma nessun venditore te la dara mai al valore di eurotax deve averla proprio morta li da diversi mesi per dartela a quella valuta...
Se guardiamo le quotazioni sono pienamente daccordo con te, ma non si discosta moltissimo da quello che la maggior parte dei venditori chiede per questo modello di 320. Poi bisogna vedere se è un privato o un rivenditore
nei 4/5000€ c'è anche un bel ricarico perchè una polizza per garantire con copertura quasi totale un 320cd costa al concessionario intorno a 1000€