Ragazzi,sapete se i problemi del 177cv sono stai risolti con i modelli in produzione di ora? mi spiego.. ordinando una vettura ora che arriva a fine settembre voi dite che rispetto ai primi motori da 177cv la storia sia cambiata? che politica ha intrapreso bmw per questo problema? In caso negativo non rischia la motorizzazione X20D di avere meno mercato in fase di rivendita e di essere sospesa dai listini? questo è quello che leggevo su un sito estero... Illuminatemi perchè altrimenti ho fatto una cazzata prendendo la 120d.. d'altronde avevo 2 scelte 120 o 118d e il 118 proprio non me lo sentivo...
se han risolto il problema non so (ma sinceramente, penso proprio di si.....stiamo parlando pur sempre di BMW). ti posso solo dire che un mio amico l'ha presa a novembre 2007, e finora non ha avuto nessuno problema....tengo a sottolineare che questo qui, appena uscito dal concessionario, già dalla seconda rotonda, ha iniziato a schiacciare e non s'è più fermato (tranne per 3 mesi per ritiro della patente ) ciaooo
mi sa che ha schiacciato troppo.. cosi invece della turbina qualcosa si è comunque rotto... il suo portafoglio....
Posso darti un consiglio, visto che tanto credo che la BMW non abbia riconosciuto, con richiami ufficiali, questo difetto e che secondo me stanno ancora producendo l'attuatore secondo lo stesso criterio? Cambia contratto (se ancora puoi) e buttati su un 118d oppure su un 123d meno accessoriato (però mettici l'assetto M mi raccomando) e vai col tango. Questo perchè ho il timore che nessuno, qui nel forum, potrà darti la matematica certezza che il difetto non ti si presenterà. Ciao:wink::wink::wink:
Senti, mi hai veramente stufato. Hai aperto 10 discussioni per cambiare sta benedetta macchina, di cui almeno la meta' identiche. Adesso che hai firmato il contratto, continui ad aprire discussioni perche' hai paura che ti si rompa la turbina e sta cosa l'hai chiesta in almeno altre 5 discussioni...Cioe' credo che sia ora di smetterla...cerchi rassicurazioni che nessuno puo' darti...scusa lo sfogo ma non c'e la faccio piu'. Il forum e' invaso dai tuoi topic spesso inutili e nel posto sbagliato...
basta co ste turbine! la modifica esiste e al momento è efficace se il difetto si ripresenta si sostiuisce la turbina completa e la valvola agr " difetti memorizzati nella memoria della centralina dde" al momento nessun richiamo ufficiale !!!!!!!!!
Vedi il problema e' che tutti gli altri utenti, quando hanno comprato la macchina, hanno aperto una discussione in cui hanno posto tutte le loro domande. Tu invece per ogni domanda apri una discussione...Leggiti il regolamento...