Salve a tutti purtroppo sabato mentre mangiavo una pizza.. dei bambini si sono divertiti a lanciare delle pietre sulla mia bimba... non vi dico che fegato mi son fatto.. i danni sono ammaccatura e graffi sul tetto, vetro anteriore scheggiato in piu parti, graffiato sul parafango e piccola ammaccatura con asportazione di vernicedi dimensioni di 1 centesimo sul bordo del bagagliaio... Vi volevo chiedere un paio di cose avete mai provato la vernice spray Macota? se si com'è? è utilizzabile? e come seconda cosa un idea se circondo di carta gommata e rimango solo la parte danneggiata non i graffi ma tipo dimensione di 1 centesimo e utilizzo l'aerografo a penna? qualcuno ha mai provato ad utilizzarlo?? Grazie per le preziose info
Ritocchi Auto Solidarietà x l accaduto, io fossi in te andrei a pinzare i genitori e mi farei risarcire...puoi postare alcune foto? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
purtoppo non so chi sia stato tra i ragazzini che erano presenti... cmq ecco le foto: Cofano: Parafango: Tetto dopo riparato col tirabolli: Bagagliaio: Vetro, tutti quei puntini bianchi non è sporco... :
Porca boia! L'hanno massacrata,io prendevo uno ad uno i ragazzini e li avrei portati dai genitori perché quí son danni,solidarietá
Ritocchi Auto Eh si l hanno massacrata.. Purtroppo non si sa chi di quei ragazzini è stato e il proprietario del locale tantomeno se ne è fregato perché il parcheggio non è custodito.. Morale della favola 10 euro di pizza e 800 euro di danni...