Complimenti...vedrai che sarai soddisfattissimo sia delle prestazioni che,soprattutto ,dei consumi.Però...mannaggia...il 123D.. Ciao
eh già... ti quoto.. sai che leggendo qui sul forum della turbina mi sto toccando le balls in continuazione? ma sto problema non lo mettono a posto cacchio con tutti i soldi che spendiamo in ueste vetture?
Io con la mia sono sui 19km/l (calcolati!), considera che faccio quasi esclusivamente strade extra-urbane, ma non vado piano :wink:!!! Più la guido (oggi segna 5000km) più la sento sciogliersi..e mi piace da impazzire ; anche il cambio che avevo criticato per l'estrema durezza (confrontandolo con quello della mia ex A3) è diventato più morbido.
Nessun problema (mano sui gioielli della corona).. Sinceramente credo che dopo i "pasticci" combinati, mamma BMW abbia sistemato un pò le cose. Anche del 2.0 TDI prodotti fino al 2004 si diceva che avesse problemi di rottura la testata..io ci ho fatto 160k km e non ho mai avuto rogne.. E stai tranquillo, non fasciarti la testa prima di essertela rotta (come dice il mio babbo), se si rompe (super toccata!) te la cambiano e in più gli rompi anche le palle: i concessionari e bmw italia sanno bene cosa vuol dire perdere un cliente!!(oddio qualcuno lo sa meglio di altri..)
però secondo me i fari blak line erano da evitare...nero su nero...mah...cmq de gustibus non disputandum est...quindi complimenti x l'acquisto sono convinto ke sarà bellissima lo stesso...
MI HANNO comunicato oggi che i black line non sono disponibili con la vettura,quindi per non aspettare ho deciso di lasciarla cosi com'è..:wink:
fa niente se ti piacciono poi li prendi in un secondo momento...tanto è stupenda lo stesso anche senza fari...
Complimenti marco bel gioiello! Ottima configurazione, mi dispiace x guglielmo che non ha preso la tua macchina mi ha detto che era notevole, m non demorde tratta già con la concessionaria, di nuovo i miei complimenti!!!!!!!!!!