mini one d

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da SuPeR_AlEx, 1 Luglio 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Dimenticavo...no il monitor non tocca,o meglio sì toccherebbe ma è regolabile nell'inclinazione e una volta scelta quella ottimale la memorizza e te la dà ad ogni apertura....da quel punto di vista sono fortunatissimo perchè sono riuscito a regolarlo che appoggi leggermente in modo da dargli anche supporto in caso di strada sconessa ma volendo posso anche staccarlo di quano voglio

2. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d

Me so bloccato :D ho svitato tutto tranne una benedetta vite...1 di quella delle plance esterne...ovvero quella più vicina alla sterzo..non riesco a svitarla perchè è coperta dalla parte che sta sotto lo sterzo...anche quella dalla parte del passeggero è coperta..però se apro il cassettino la posso svitare..qui come posso fare?? mi manca solo quella è dopo ho smontato tutto..HELP

3. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ok ce lìho fatto ho risolto :D però vorrei sapere un altra cosa..mentre aspetto che arrivi la radio nuova volevo collegare il cavo aux alla radio della mini.ma dove cavolo attacco il cavo? ho smontato la radio ma dietro non c'è nulla..come si fa oh?

4. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    scusate se mi do le risposte da solo e apro tutti questi post..ma ho risolto anche questo..non posso colegare alla radio boost della mini prerest il cavo aux con l'uscita a jack ma devo inserirlo con delle resistenze..insomma un lavoraccio..tanto vale attendere la radio nuova :D almeno mi sono allenato a smontare tutto!! :D

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..allora alex come sei messo con la radio nuova?..
    ero via negli ultimi giorni e non ho + potuto seguire le vicende..novità? montata?..se si aspettiamo la foto...:wink:

6. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Ciao Mathias bentorntato :D cmq si l'autoradio di mè arrivata..mi sono fatto un po consigliare sulle varie info per il montaggio da ///M Jacky che ringrazio...e per il montaggio sto aspettando lunedi che riaprano qui a latina gli elettrauti per farmela montare perchè avevo intenzione di prendere e farmi montare anche l'antezza a pinna di squaletto con già inclusa antenna per la tv e per la radio :D un chicca insomma :D

A 1 persona piace questo elemento.
  7. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ah alla fine ho preso una come quella che avevo postato io..un 4,5 pollici touchscreen con bluethoot per connessione al telefono :D

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    bene bene...sono contento...ora se ti va di farla bella potresti cambiare le casse..anche solo una coppia può bastare...e poi vedrai che sound...sentirai che differenza...:wink: appena monti tutto ci vuole la foto!!

9. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Intanto ti posto le foto dell'autoradio che ho preso..non c'azzecca nulla con la plancia centrale della mini..però volevo un'autoradio che facesse tutto e ti assicuro che a questa non le manca nulla!! :D ha anche l'adattatore per ipod che puoi comandare direttamente dal telecomando della radio e poi bluethoot insomma tutto quello che cercavo...
    a me piace :D :-F

10. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci

WOW ma è bellissima!!!!!
    Foto da montata appena fai tutto!
    Ma cosa fà?????...anche navi?????
    Prezzus? :razz:

11. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    moolto bella!...bravo Alex...e poi secondo me ci sta bene dentro la plancia, è nera.. e magari se ci giri bene dentro hai pure la possibilità di mettere lo stesso colore dell illuminazione interna della Mini...:wink:

12. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Grazie Grazie..devo dire che ho scelto tra molte altre molto carine..però questa mi ha affascinato..pochi tasti ma buoni :D
    cmq si fa tutto..anche navigatore però ovviamente come tutte devi montare il GPS BOX nel cofano..per il resto ha tutto..uscita per sub. cavo ipod per gestirlo direttamente dalla radio incluso..insomma tutto :D tranquilli che appena monto tutto foto alla plancia con radiolina accesa e posto subito :D
    ho anche deciso di fare tutto da solo.domani mattina passo in conce prendo cavi mascherina e monto tutto...
    :P

Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2008
  13. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    cmq l'ho scelta io apposta tutta nera perchè altrimenti c'era anche cosi[​IMG]

14. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Veramente bella!
    aspettiamo foto montata

15. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Mi sà tanto che devo dire addio alla mia bella radiolina nuova nuova..ho provato in tutti i modi di farla entrare ma sinceramente è molto difficile...l''ho portata da un elettrauto per farmi dare qualche consiglio..mi ha detto TOGLILA SUBITO E LASCIA PERDERE! porca miseria mi sono cascate le palle...mi piaceva troppo...l'ho anche provata meravigliosa..peccato che non centri..la parte sotto sbatte sotto il cerchietto del clima automatico...l'unico modo per farla centrare è creare un qualcosa in vetroresina o plastica che mi faccia da spessore per tenerla un pò alzata..è l'unico modo..ma vien fuori davvero na skifezza...mmm non so che fare..qualche consiglio? #-o

16. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    mmm...l'unico rimedio è vendermela per 100 euro...:-k
    Scherzo ovviamente e mi dispiace :sad: però mi pareva un pò strano che entrasse perchè è evidente lo spazio limitato della mini :evil:
    Io comunque ti consiglio di provare a vedere se riesci a compensare la distanza con qualcosa

17. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    si...prova a creare uno spessore..e forse non sarà nemmeno un brutto lavoro o una cosa che si noti molto..

18. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    no guardate che prima di acquistarla ho preso le misure alla perfezione
    è solo che si è messa in mezzo la maledetta mascherina della mini...l'unico modo è creare uno spessore..
    domani mi ingegno..ho fatto 2 calcoli veloci è ho notato che posso creare uno spessore interno di circa 5,5 mm e poi posso fermarlo con colla a caldo(non cread danni non sporc e si toglie anche faclmente) è l'unico rimedio possibile...xkè la radio per entrare deve essere più rialzata possibile..e questo è l'unico rimedio...porcaccia la miseria..intanto l'ho messa in vendita su un po di siti d'annunci a 250 non se sa mai :D se la riesco a vende a quel prezzo compro una con schermo a 7 polllici estraibile che su ebay costa proprio 250!
    speriamo di farcela con lo spessore però xkè questa mi piace proprio!

19. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    quanto ti rimane fuori?

20. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    mmmhh....ci sono certe cose che non riesco ancora bene a capire..ma il pezzo che sporge della radio tocca anche la mascherina?..

Condividi questa Pagina