Devo fare il tagliando dei 95.000 Km cosa mi consigliate di fare? considerate che ho fatto ispection2 a 50.000 km poi a 70 ho fatto oil services ora cosa dovrei fare? Grazie!!!! Dimenticavo a 80.000 km ho cambiato l'olio motore mettendo il royal purple 5w-40
In primis con il filtrino vapori olio come sei messo? Edit. Scusa credevo che la tua fosse diesel. Cmq verifica se la tua lo monta
No, tranquillo. Con l'olio che hai messo io seguirei l'indicazione che ti dà l'auto per il prox tagliando.
in che senso? tu mi consigli di cambiarlo ogni 20.000 km? prox tagliando inspection...come faccio a capire se è 1 o 2?
Potresti, per piacere, spedire una foto dove evidenzi dove si trova il filtro olio vapori per il diesel? non devo mica comprarlo per forza in conce? Grazie!
Se guardi nella sezione fai da te, ho fatto un reportage per la sostituzione del filtrino vapori su motore diesel, il pezzo và preso in bmw, poi se riesci a trovare il ricambio bosch è tanto meglio, anche se difficile reperirlo
ok grazie. Perdona la mia ignoranza nel report hai scritto "questo vale per la136 cv"...la miaè una 150 cv ...la procedura è la stessa? Poichè il magazziniere della concessionaria non è proprio sveglio...è sufficiente, perl'acquisto, che gli dica "filtrino olio vapori"? Approssimativamente, mi sapresti indicare anche ilcosto? Grazie ancora
Quoto Maurinax,la ciclonica avvolte non va più bene,se non hai particolari sintomi o spie accese,dovrebbe esser abbastanza efficente.IMHO Giusto per suggerirti qualcosa,se non l'hai fatto fare prima,fai verificare le cinghie servizi,relativi rulli e tenditori,a quel kilometraggio anche una controllata a braccetti e silentBlock può starci. Se hai un bravo meccanico di fiducia,dovrebbe da solo essere in grado di dare una controllata generale all'auto.:wink:
La procedura è la stessa, smonti quello vecchio e metti il nuovo. Il codice del ricambio è 11127799224 Ora costa sui 40 euri in conce BMW