Ciao a tutti. Sono iscritto dal 2005 a quanto pare, ma avevo completamente dimenticato la mia iscrizione a questo forum... Ad ogni modo, solo di recente sono diventato Bimmer, quindi mi presento: Mi chiamo Simone, ho 29 anni, guido una meravigliosa Z3 del 2003 (quindi sono anche Z3mendo ) Un salutone.
Ciao Simone ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti del caloroso benvenuto. Provvedo ad aggiungere le informazioni nel mio profilo e vi presento la mia signorina: Ad essere corretti, in una delle due foto si vede anche l'altra mia signorina...ma tanto non sono gelose una dell'altra! La macchina è una Z3 1.9 del 2003 Chromeline con 80mila km circa (appena fatta l'inspectionII) e me la sono finalmente comprata dopo che l'ho sognata, corteggiata e cercata per ben otto anni... Con loro ho appena fatto un bel viaggietto in Croazia da 1700 km e ce la siamo spassata per bene Un salutone