Strana versione? E' una straconosciuta 320iS e non is (la 192CV). Aveva solo un allestimento sportivo e il motore "normale"
beh dai, non è così conosciuta come la is col motore MPower! Puccioe39 ne aveva postato i rilevamenti cronometrici fatti da 4ruote in occasione della prova su strada==>http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136468&page=5
comunque mi piace...ma non so se sia un'auto che poi si rivaluterà, che abbia quindi un reale valore storico magari tra 5 anni o 10 anni...
Bella bella!!! con un 6 cilindri immortale! Ne ho avuto una simile anch'io, (la mia prima auto) ma era la 318 is e30(s=sport) sempre dell'86. 1800cc. 8 valvole 105 cv. e aveva solamente un sottoparaurti anteriore e spoilerino posteriore volante 3 razze... dovrei riuscire a trovare qualche foto.
ce l'ho una a casa quasi uguale. Questa serie speciale era stata prodotta con di serie: l'ABS, sospensioni sportive, cerchi in lega BBS, chisura centralizzata, specchietti elettrici, allestimento completo M-Technic 1 (spoiler anteriore, posteriore e fianchi), vetri termo verdi, vetri posteriori apertura a compasso, alzacristalli elettrici anteriori, sedili sportivi, fendinebbia, volante M-Technic 1 in pelle a tre razze. L'unica cosa che non mi quadra e il colore. Per quanto ne sapevo, all'acquisto c'erano due colori disponibili: un grigio scuro (delphinmetallic), e un grigio argento.
sto diventando matto con queste E30.... In Germania è pieno zeppo di bellissimi modelli...addirittura le M3 a 10-11.000 euro.... Ci sono molti venditori in Italia che importano auto dalla Germania...mi domando se riescano ad importare una E30 magari in vendita presso un commerciante tedesco.
piuttosto ti conviene andare su, vederla e provarla di persona e valutare l'eventuale acquisto. se ti piace la porti giù sulle sue ruote.
la vedo complicata una cosa del genere...andare in Germania senza sapere mezza parola di tedesco, problemi quindi di comunicazione....poi magari vado là e la macchina non mi soddisfa nemmeno, quindi viaggio a vuoto....problemi di burocrazia.... Dati i prezzi molto più bassi in Germania...sarei disposto ad andare da un importatore italiano e dirgli: "prendimi questa macchina in Germania che vedi nell'annuncio X del commerciante Y...io ti dò mille euro per tutta la pratica di importazione in aggiunta alla cifra scritta nell'inserzione"
beh piuttosto che comprare a scatola chiusa io andrei su, poi vedi tu :wink: portarla giù e immatricolarla è una s.tronzata, in germania al passaggio di proprietà di fai dare targa provvisoria che comprende anche assicurazione, vale o 5 giorni o 1 mese, ovviamente quella da 1 mese costa un pò di più. il passaggio di proprietà è immediato, in germania. quando la porti in italia, presso una sede di pratiche auto dài il via all'immatricolazione, in un mese ti arriva libretto e targhe
tu mi consiglieresti di prenderla da un commerciante tedesco? (sicuramente se è un venditore sa cosa fare..e sa farlo rapidamente) una concessionaria tedesca mi ha detto che addirittura può spedirmi l'auto....non conosco i costi però