Ciao ragazzi, dal mio carrozziere mi sono fatto smontare il divano posteriore perchè sentivo dei cogolii che ancora non ho risolto, ed è uscito fuori un cavetto tipo alimentazione, che non è attaccato da nessuna parte, sapete dirmi cosa è? Si è staccato da qualche parte?
Tranquillo non è un cavo staccato, ma la presa a cui viene collegato l'interruttore che scollega la batteria dal resto dell'impianto per evitare che si scarichi. Viene usato qundo il veicolo rimane fermo o trasportato per lungo tempo. Ne ho un paio in garage, se mi riesce ti posto una foto. Ciao
Ok, ragazzi, si ho i sedili elettrici anteriori, ma a quanto sembra non centra neanche quello! Skorpyo se riesci mettimi una foto così mi faccio un'idea.
nella mia a marzo smontai tutti gli interni per fare i sedili in pelle,ma non ho visto niente di staccato che assomiglia a quel cavo o interuttore..e dire che ho studiato bene la macchina mentre era smontataboh???
HEEEEEEEEEEE?????...hai smontato tutti i sedili per rifare la pelle oppure erano in tessuto e gli hai messo la pelle?
ho smontato i sedili e i pannelli per fare la pelle ELIMINANDO il tessuto originale...:wink:ti diro' che se vedi i miei sedili sembrano gli originali bmw,nessuno direbbe mai che sono stati fatti dopo... hai letto il messaggio in priv. che ti ho inviato?
Si gianluca1972 ho letto e ti ho anche risposto ma secondo mè c'è qualcosa che tocca....secondo mè non ti è arrivato nulla A volte non riesco neppure a vedere i messaggi privati Ritenta sarai più fortunato.
E con la risposta di ATD anche questa discussione è chiusa..... Fossero tutti come te, la BMW avrebbe il doppio di clienti, minimo.... Invece x colpa di alcuni tuoi colleghi "furbetti" parecchi come me tra non molto "migreranno" verso nuovi marchi..... peccato