Erede della nostra Chevrolet Nubira, sarà la prima Chevy ad essere marchiata Chevrolet su tutti i mercati mondiali, dall'Europa agli USA, dall Russa all'Australia, passando per Corea e Cina. Porta al debutto la nuova piattaforma da cui nasceranno la nuova Opel Astra e la futura Saab 9-3/Cadillac BLS. Per il mercato italiano sarà importata con motori benzina 1.6 115CV e 1.8 da 140CV, diesel 2.0 16V da 150CV. Debutto mondiale al Salone di Parigi Foto ufficiali: Foto reali:
questa è una world car, è un prodotto anonimo fatto per vendere ovunque! E' la risposta alla Volkswagen Jetta e alla Ford Focus sedan (non venduta in italia) da parte della GM. Per il mercato italiano SICURAMENTE sarà più indicata la Opel Astra, mentre per la categoria premium la Saab 9-3
Concordo.......... A mio parere troppo grande la calandra ........ sproporzionata con tutto il resto...... il faro per avere un senso dovrebbe almeno essere poleisoidale e non con una parabola così........ Va bè........ IMHO:wink:
muso brutto.... posteriore anonimo.... fiancata molto gradevole interni da sala giochi, ma belli...... magari nel mondo venderà, ma IMHO in italia se ne vedranno poche
Fuori categoria (ovevro al di fuori del segmento premium), io dico che mi piace: auto senza troppi fronzoli o vezzi di sportività innaturali, proporzionata pur concedendosi agli stilemi oggi in voga, ottimi prezzi.
non mi piacciono gli interni così, nino:wink: per design, profusione di alluminio e abbondanza di lucine.....ma è solo un mio pesiero:wink:
A me piace molto.... il prezzo poi è molto competitivo...... credo che potrebbe avere un discreto successo, certo, Italia a parte dove le 3 volumi non premium non sono capite.....
E' veramente fatta come dio comanda, tenendo conto che costa 14.900€ (1.6) in promozione! Questa è la base: Da notare la qualità della fattura dei pannelli porta, senza lamiera a vista: La console centrale in versione base ma molto scenografica: Strumentazione: Sedili dalla fattura molto buona: Divano posteriore molto ampio con ferma cinture integrato: Baule ampio e ben rifinito: Vano motore ordinato, con ampio utilizzo di materiale fonoassorbente. Peccato per l'asta manuale:
anche se è un'auto con poki fronzoli molto buona e dal prezzo molto ma molto competitivo me la terrei solo se mi regalassero la versione da wtcc...stupenda...
Protezione Adulti Protezione Bambini Protezione Pedoni Safety Assist Guidatore test frontale Passeggero test frontale Guidatore test laterale Guidatore test palo Test di tamponamento Cofano test pedoni NOTA: Questo test è stato eseguito con il nuovo protocollo Euro NCAP 2009 che prevede varie prove e valutazioni prima di arrivare alla votazione finale. Per ulteriori informazioni leggete qui. Scheda ufficiale Euro NCAP Per qualsiasi domanda sul test fate riferimento al forum di discussione. Equipaggiamenti di Sicurezza doppi pretensionatori anteriori limitatori di carico anteriori airbag lato guida airbag lato passeggero airbag laterali torace airbag laterali a tendina Protezione Adulti Impressionante il test d'impatto frontale, gli occupanti ottengono il massimo dei punti per la loro protezione. L'apertura della porta rientra solamente di 5mm, Chevrolet ha dimostrato che qualsiasi sia la posizione del sedile e la corporatura del pilota le ginocchia hanno sempre la protezione ottimale. Ottimo anche il test laterale del carrellino, solamente un punticino perso nel torace al test del palo. Ben protetto il collo nel test di tamponamento. Protezione Bambini Buona prestazione per la protezione del piccolo di 18 mesi. Ben controllato il movimento del bambino di 3 anni nel test frontale e buon contenimento per entrambi nel test laterale. Protezione Pedoni Le gambe vengono ben protette, il bordo del cofano è da zero punti. La superficie del cofano è dominata da zone a scarsa protezione Safety Assist (dotazioni di sicurezza attiva) ESP e avvisi per le cinture di sicurezza sui posti anteriori di serie su tutte le Cruze. dlVwDdavJWs