Salve a tutti.. Ho un caro amico che ha un' M5 e60 del 4/06 con Navi Prof. Qualche mese fa ha preso in conce il cd cartografico 2/08 e di conseguenza gli è cambiato la grafica del navi e nello schermo gli appare due videate ..una a sx che fa vedere la cartina e l'altra piu piccola a dx dove gli da le varie info.. ora il problema è questo ...Se lui inserisce una destinazione una volta arrivato a tale posto o cmq anche se decide di non andare piu non trova il modo di annullare il percorso ..praticamente il navigatore vuole mandarlo sempre li ...finche non gli inserisce una nuova destinazione! Qualche giorno fa ..visto che non sapeva come fare ..ha tolto il cd del navigatore e l'ha rimesso ..ora apparte il problema di prima che non è sparito gli è successo un'altra cosa ..nel riquadro di dx dove prima gli apparivano tutte le info su consumi, percorrenza, ecc ..non c'è piu nulla Come posso fare per ripristinare il tutto ??
Grazie Bolletta ...per il giro posso sentire il padrone ..che se ti ci porta lui ci vuole le mutande di ricambio dopo
Sta a Montepulciano, ma lavora a Sinalunga ..se passi in mezzo al paese di giorno c'è possibilità che la vedi parcheggiata ..ma non la usa sempre quindi devi avere Q.lo Ps. per il resto ho risolto tutto.. :wink: