con quel prezzo puoi trovarle anno 2003 e km mancanti, un mio consiglio nn andar di fretta cerca di girare nelle conc, tanto ce ne sono di bmw 320d usate!
Probabilmente è un problema regionale... alcune regioni applicano delle maggiorazioni o riduzioni... cmq la regola base è quella... prova a cambiare regione (tipo Lazio) e vedi se cambia l'importo...
Infatti... ho fatto la prova per te... nel Lazio a benzina pagheresti 30€ meno che in Veneto, 310€ circa: http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/kw_cv_ins.htm
se riesci a comprarla da qualcuno che conosci e sai come l'ha tenuta meglio....vista la mia esperienza mi è passata proprio la voglia di bmw...appena la ritiro nuovamente dall'officina la rivendo.
che dire...è triste vedere gente che abbandona bmw solo perchè bmw ha fatto un motore (320d) con parti sfigate, e non si prende le sue responsabilità poi a parer mio un diesel per usarlo 10.000 km annui non è proprio il max...ameno chè non trovi la gran occasione
Quoto Damiano bmw320d01 mi dispiace, in effetti anch'io quando ho preso la mia pensavo di aver preso un carro armato.. viste le esperienze precedenti di amici, ero convinto di andare sul sicuro invece ...la tratto con i guanti... ma non mi son perso d'animo!