E una 335xi???? Ca...o, Ale!! Ma non scrivi più nulla? Apri nuove discussioni, via!! Io mi sono fatto prendere la mano e nei forum dedicati alla serie 3 scrivo ogni giorno!!!! Non ti riconosco più! Che sia colpa dell'andatura soporifera e caracollante dell'X3??? Scherzo!:wink: Aaaaah la tua vecchia M3.... Chissà quanto sta godendo Brutale68...
...Quando, dopo aver sgonfiato un pò le gomme, voli su una pista sterrata piena di sassi a 100km/h come se nulla fosse ti assicuro che la sensazione e molto simile
scusate sto trattanto la vendita con un ragazzo interessato da Roma. Visto che la macchina la vorrei consegnare in eccellente stato pensavo di fargli fare un tagliandone in BMW (inspection II quello più completo di tutti). qualcuno sa dirmi cosa costa circa come prezzo standard?
L'ispection 2 non credo sia necessaria. Mi sa però che sei a tiro OilService (500 euro). Per l'ispection 2 ce ne vogliono 800-900...
direi di si visto che oltre il tagliandone è incluso nel prezzo anche una seduta di full maquillage dal carroziere per tirarla completamente a lucido. :wink: in effetti non è che sia pazzo erano gia cose prenotate prima di prendere la decisione di venderla, pero mi fa sempre piacere dare l'auto completamente in ordine e penso che faccia anche piacere al futuro acquirente
ho appena prenotato il service II per meta settembre pare che dovrei cavarmela con un migliaio di euro visto che faccio anche cambiare tutte le pastiglie freno. sinceramente pensavo peggio
Ti stra-quoto!! Anch'io a volte mi domando come hanno fatto i miei a scarrozzare in giro me e mia sorella alla fine degli anni 70 con una Fiat 131 1.6... Basta con 'sto delirio da spazi sconfinati a tutti i costi! E' effettivamente sufficiente montare alla bisogna un bel baule supplementare sul tetto e via!!! A che servono i 5 metri di lunghezza per quasi 2 di larghezza??? magari per stare pure scomodi nei posti posteriori (vedi X6)?????? Mah....
i dischi sono ancora buoni per fortuna, mi hanno detto di andare tranquillo e ricontrollarli tra 20.000 km:wink:
Io darei in sedere per poter montare un gancio traino alla mia M3... cosi lo attrezzo come officina e gomme di ricambio e all'occorrenza attacchi e via.....
Non serve ricordarti che le normative erano MOLTO diverse.... niente cinture, niente seggiolini, ricordo la Mini della fefe ce ci scarrozzava (io, nic, lorenz e gipo) in giro per le dolomiti, e nei sedili posteriori noi tre facevamo il disastro..... Adesso è diverso, le comodità si pagano in termini di spazio.... Il seggiolino, i ricambi, il bugaboo, lo zaino da montagna, caxxo Gio, eri SOLO in una 335Xi Touring con tuo figlio e avevi il baule PIENO e lo zaino da montagna buttato sui sedili posteriori!! Aggiungici moglie e sei a posto... la mia si porta via la casa!!! Alle volte i Suv sono necessari.... che poi siano l'antisportività in assoluto è pure vero.... come è vero che alle volte in caso di incidenti, sedersi dentro 2 tonnellate di macchina non fa poi male....
No, scusa, avevo il passeggino buttato alla buona in baule. Punto. Se avessi dovuto caricarci un bel pò di bagaglio ci sarebbe stato eccome, fermo restando il fatto che la serie 3 Touring non è certo un mostro di capienza (come d'altronde tutte le wagon della sua categoria..), ma era sufficiente per voi tre! In ogni caso, Ale, se cercavi spazio, potevi al limite prenderti una serie 5, ma l'X3 proprio non lo comprendo (e non lo comprendi neppure tu...). Se mi parli di sicurezza, ti ripeto che l'X3 ha ricevuto 4 stelle NCAP, mentre la serie 3 ne ha avute 5 (è frutto di un progetto più recente..), quindi... Ale, sono pronto a scommettere che nell'arco di massimo 12 mesi la ridarai dentro per prenderti qualcosa di più coerente con il tuo passato, ancorché in linea con le tue mutate esigenze familiari!:wink: Infine, volevo esprimere una mia personalissima opinione sui SUV (o SAv, come li chiama Bmw), con assetti irrigiditi e pneumatici super-ribassati: sono un non senso!!! Un SUV deve essere comodo e confortevole e non può farti ballare la colonna vertebrale ad ogni avvallamento, salvo poi coricarsi come una nave alla prima curva degna di tal definizione (ogni riferimento.... Non è puramente casuale!!:wink:)!!!