Salve a tutti, mi chiamo Jacopo ho 22 anni e vengo da firenze, attualmente come mezzo di locomozione utilizzo un trattore (mercedes classe a 180cdi avantgarde) ma ho ordinato 2 settimane fa un 123d coupè futura che dovrebbe arrivare a fine settembre (spero un po prima, non sto piu nella pelle). Non sono espertissimo sulle 4 ruote ma ho comunque una discreta passione che si unisce a quella per le 2 ruote sportive (campo in cui sono un attimo piu ferrato). Spero tramite questo forum di poter imparare tante cose interessanti e di fare nuove amicizie (che non fa mai male)
grazie per il benvenuto il 123 l ho preso nero metallizato con interni in stoffa network, padiglione antrazit,pacchetto retrovisori esterni e navi business. Mi sono fermato a questo, anche se di roba da mettere ce n'è a bizzeffe
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ma quale ferrato, anche di due ruote non ci capisce niente Poi manco sa che macchina ha comprato, in realtà ha messo il navi professional (su mio suggerimento), non il business... Poveri noi. Cmq benvenuto!