l'ho ritirata solo mercoledì scorso :wink: Ampex probabilmente non l'ha neanche vista Cmq mi sembra che a fine anno debba uscire il 2.0tdi con 200cv sul Q5................aspetta un pochetto :wink: saluti a Mattia e Tella. Ciao Giancarlo! :wink:
allora ritirata fine maggio 2008. x3 2.0d 177hp cambio manuale... 5600km tutto ok. cambiate quasi sempre sui 2500/3000 giri
Oddio Io Volevo Prendere Una X3 2.0 Ma Leggendo I Vostri Commenti........ho Cambiato Ideaaaaaaaaaaaaaaaa
bravo non comprarla.......... sono andato a riprenderla dopo 14 gg di ricovero in officina ieri sera..... mi sa' che lunedi' la riporto un'altra volta per carita' tutti molto gentili , disponibili .......ma sto x3 mi sta facendo veramente logorare il fegato io volevo gia' cambiarla la sett. scorsa loro dicono che non è il caso e che la rimettono a posto.......e comunque mi sarebbero venuti in contro bene solo su una E90 .........che caso...... pero' a sto punto un 330 che ne dite ? so' che il rest. è alle porte pero' .........si accettano consigli......
con questa cambio subito....... Per la vettura nata male, mi stanno venendo dei cattivi pensieri in merito al momento del ritiro vettura l'altra sera , è scappato che ne stanno arrivando un po' con varie anomalie.......MAGARI ERA SOLO PER CONSOLARMI....
Credo che non si debba farsi condizionare solo dai commenti negativi. In genere sono i soli in evidenza. Io ripeto ancora una volta, dopo 113.000 km. percorsi con la mia X3 2.0D 150 cv fap, sono assolutamente soddisfatto dell'auto e della sua affidabilita'. Poi ogni auto fa caso a se, ma da questo, dire che non si compra piu' una X3 per i due o tre casi particolarmente sfortunati che sono stati qui descritti, mi sembra oltremodo esagerato. (IMHO, naturalmente). Ciao a tutti. Carlo
Penso che il forum non faccia testo... bisognerebbe vedere i dati bmw ufficiali e considerare la percentuale di esemplari con difetti "cronici". Io sn arrivato a 5000 km e per ora....tutto ok.....sgratt sgratt....
In ogni concessionaria, specie se grande, arrivano vetture con "rogne"... bisogna vedere quante sono gravi (rimaste a piedi) e cmq la percentuale su quelle vendute. Senza tralasciare il kilometraggio......
come detto da qualcuno la percentuale sulle macchine del forum non e' attendibile... cmq la mia 22000km ,e ogni sera la metto a dormire senza problemi
Confermo anche la mia ogni tanto qualche STOK! La mia 31/7/2007 2.0d con 16.000 km all'attivo! Ultimamente però ogni tanto l'auto "inzucca" (non sò come definirlo ) e avviene sia su marce alte che basse se magari si schiaccia poco l'accelleratore! a settembre sentirò in officina cosa dicono! Domandina facile ma il 1° tagliando va fatto ogni 30.000km o un anno oppure solo ogni 30.000 km?
dovrebbe dirtelo il computer... cmq penso in ogni caso dopo un anno... almeno x il cambio olio..... nel dubbio chiedi in officina
Sicuro che non sia l'intervento del Fap? quando si "autopulisce" l'auto tira un po' indietro... ciao. Carlo
io non faccio testo, ho il motore 3.0 e lo steptronic però tenevo a dirvi che ho percorso 30000 kilometri in poco più di un anno e a parte qualche anomalie con la radio (o meglio il navigatore) il motore non fa un piega. il tagliando lo devo ancora fare, perchè è il computer che te lo chiama (a seconda dello stile di guida) e lo farò sui 35mila km. io guido tranquillo e faccio parecchie stradacce sterrate. Auto perfetta, sia sulle rocce che in autostrada ai 200 all'ora. non chiedo di meglio. PS. il FAP?? non mi sono mai accorto quando entra in funzione!