Satellitare o Lowjack

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Ioivan, 21 Agosto 2008.

1. Ioivan

Ioivan Kartista

95
    0
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    e61 525 MPack
    Ciao a tutti

Sono in procinto di far installare un nuovo antifurto alla mia "bambina"

Ho avuto (da personale della PS) ottimi feedback sul lojack, ma non mi convince del tutto. O meglio in caso di furto probabilmente è meglio, ma io al furto non voglio arrivarci....

Mio fratello sulla sua 330d ha installato un satellitare dove con il telefonino può far di tutto... sapere la posizione esatta, spegnerla, e altro...

Bohh voi coa ne pensate?

Grazie

Ivan:-k

2. il generale

il generale Kartista

113
    6
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    1
    BMW335Xi
    che è sto lojack?

3. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    io sulla porsche ho il satellitare, ora i nuovi modelli, come scrivi tu, sono molto funzionali e con il cellulare puoi comandare molte cose. Io nel complesso sono contento anche perchè con la Lloyd hai uina riduzione del circa 50% sulla tariffa furto e incendio. Attenzione pero' che consuma abbastanza la batteria.
    P.S. una volta mi hanno chiamato dicendomi che avevano avvertito un sollevamento di una gomma, per fortuna era solo parcheggiata su una strada con degli avvallamenti e quindi una ruota era più alta di un'altra..solo per farti capire che sono sensibili.
    Quanto all'altro che scrivi lojack, non lo conosco.

4. Ioivan

Ioivan Kartista

95
    0
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    e61 525 MPack

Il lojack funziona, a differenza del satelliatre, con onde radio di bassa frequenza.

Ci sono alcune pattuglie della PS che sono equipaggiate di un sistema di rilevazione di queste onde sonore che emette il lojack, e sembra che il ritrovamento sia molto ma molto + sicuro e veloce del satellitare.
    In quanto non è "oscurabile" come segnale.
    Del tipo ti ciulano la macchina e la mettono sotto un parcheggio con il satelliate te la scordi con questo lojack è rintracciabile....

Ha di contro che l'installazione prevede solo l'apparato, e quindi se vuoi che a vettura spenta si chiudano anche i vetri e specchietti, non è previsto.
    Però in caso di furto ti garantiscono entro le 48 dalla denuncia, il ritrovamento, altrimenti ti rimborsano il costo dell' installazione.

bahhh.. sono sempre + indeciso...

Ivan](*,)

5. Ioivan

Ioivan Kartista

95
    0
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    e61 525 MPack

A scusate .... www.lojack.it

6. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    differenza di costi di istallazione e gestione? Con il satellitare hai un canone annuo...
    Poi che garanzia è che se non trovi la macchina ti rimborsano il prezzo dell'istallazione dovrebbero ridarti il prezzo della macchina ;)

7. ffelix

ffelix Kartista

182
    16
    30 Luglio 2008
    Reputazione:
    168
    e91 steppattiva
    L'ho avuto sull'Audi,un modello un po' vecchiotto della SkyWay che si attivava e disattivava con una piastrina di riconoscimento,era sicuro pero' mi ha dato vari problemi sulla centralina dell'auto tipo false attivazioni.
    Adesso l'ho fatto rimontare anche sulla BMW,sempre marca SkyWay ma di nuova concezione,si collega direttamente al canbus dell'auto e quindi diventa un tuttuno con l'elettronica.
    Mi ci trovo benissimo e non mi da nessun problema
    costi del canone annuale 147euri,i vari servizi optional tipo localizzazione via internet,controllo della velocita',ecc...sono tutti da pagare a parte!!!

Condividi questa Pagina