Eh, si.. complice un fermo forzato presso il conce della mia ex 320d Touring E91 mi sono imbattuto in questa bestiolina tutta sola e sperduta nei grandi spazi dell'usato Premium Selection e.. non ho resistito! Giro di 1 settimana ho convinto la neo-moglie sulle gioie della guida en plen air e sull'efficacia terapeutica del sole sulla pelle e me la sono portata a casa. Trattasi di un 2.2i del 2005 con 55.000km colore Olivin metallizzato, pelle beige con sedili M, inserti in pioppo chiaro, xeno, impianto hi-fi, comandi al volante, antifurto volumetrico, assetto M, cerchi M da 18", hardtop e portapacchi.. in settimana completo con bluetooth Parrot + interfaccia volante, collegamento iPod e (forse) cruise control. Spero vi piaccia!!
favolosa! se aveva la capote beige era tra le versioni più eleganti da scegliere. complimentoni!!!! peccato solo il portapacchi che stona un pò secondo me... però resta magnifica! scusame eh, ma come faia dire "forse cruise control"?! è tra gli optional meglio visibili...
Nel senso che non ce l'ha e forse in settimana lo faccio montare insieme al Parrot e all'interfaccia iPod che ho già ordinato.. Cmq grazie a tutti!!
bravissimo, acquisto stupendo, colore strabello, intenrni super e con quella radica..mi fanno impazzire! e complimenti per la moglie..non è facile trovare una donna amante dell'en plein air..io ho appena smesso di uscire con una che mi asciugava xè si spettinava... sta rompibbbballe...
complimenti... bella scelta .... ma quel portapacchi stona più di Tricarico e Cotugno messi insieme....
complimenti bella scelta.... chiudiamo un occhio sul portapacchi, che stona più di Cutugno e Tricarico messi insieme
C'è da dire che le dotazioni sono quelle che solitamente si trovano su un 3 litri, è davvero rara come auto