Premettiamo che gli originali sono i V23084 C2001 A303 Sull'RS ho trovato i V23086 C2001 A403 Questo è il datasheet del 303 preso dal sito della Tyco http://ecommas.tycoelectronics.com/commerce/DocumentDelivery/DDEController?Action=showdoc&DocId=Data+Sheet%7FV23084-X0000-A001%7FC%7Fpdf%7FEnglish%7FENG_DS_V23084-X0000-A001_C.pdf Questo è il datasheet del 403 preso dal sito della RS http://docs-europe.electrocomponents.com/webdocs/09b0/0900766b809b0454.pdf ....
va beh in pratica gestisce molte più cose, allarme, portiere, finestrini ecc... Percui il problema dei finestrini potrebbe anche essere questo relè...
Per i finestrini è più probabile quello che è stato scritto prima: le saldature. Cmq, tu sei riuscito a trovare i relé uguali?
Basta che confronti le dimensioni meccaniche, sono due cose completamnte diverse: uno: 17,5mm x 16,8mm l'altro: 12,9mm x 23,6mm
va beh m'a i seriali dèi miei attuali li ho giá scritti, il problema è solo il tempo ché mon riesco a trovare per andarci...
scusate l'intromissione fate a prima a prenderli da sanmarino elettronica dopo due giorni arrivano a casa e ti togli il pensiero
Sanmarino Elettronica CHIUSO PER FERIE DAL 01/08/08 AL 24/08/08 Cmq il codice dei relé è RLS071 RELE 12VDC 20A 2x1SC V23084-C2001-A303 Qualcuno sa a quanto li vendono cad. in questo negozio?
Allora come apre ne compro 4 e li lascio come scorta nell'armadio "pezzi per la mia BM" PS, ma non è meglio sostituirli tutti?
Io penso che, se avrò problemi con i relè, quando smonto cambio tutto. Tanto anche gli altri sono soggetti a usura e per 8 euro prevengo altri guasti:wink: Tutto naturalmente IMHO
fin ora nessuno, servono i relè e si sa dove acquistarli però il negozio online che li vende ora è chiuso per ferie. Sony, se non li troverà li in un negozio a catania, dovrà attendere.
Il problema è ché stò sostituendo questa settimana a mio padre, e purtroppo faccio orari come i negozi e non ho tempo di andarci, percui lunedi se ne parla e appena lo trovò ho faccio sapere il costo e tutto...
Ho mandato mio cognato a comprare i relè, e gli hanno dettò ché devo portare il relè perché devono controllare tutti i dettagli... Bohhhh