Vi è arrivato il piccolo depliant con le foto del restiling e la data di presentazione per il 20/21 settembre. All'interno c'è un codice per registrarsi sul sito www.bmwserie3.it, dove si può provare i modelli 320d xdrive e vincere un corso di guida sicura, ho notato che hanno cmbiato il menù del navigatore e anche il manopolone dell'idrive...
non mi è arrivato nulla per ora...e giustamente...in 4 anni ho comprato SOLO 3 serie 3 NUOVE.... bastardi
A oggi non mi è ancora arrivato nulla; in ogni caso ho visto che è possibile registrarsi sul sito www.bmwserie3.it anche senza il codice riportato sull'invito che arriva a casa; basta inserire i propri dati e si verrà ricontattati per fissare l'appuntamento per il test drive e di conseguenza partecipare all'estrazione del corso di guida sicura. Ovviamente io mi sono già iscritto
A me non è ancora arrivato(anche se mi arrivo per la presentazione dell'E90) Tanto l'ho già ordinata la 320d Touring Facefilt...mi arriva a settembre...
Io dovro' aspettare questa benedetta presentazione per avere la macchina Non andro' neanche: la voglio vedere solo quando la ritiro
A me hanno detto che arriva tra il 15 e il 20 settembre..cosi magari vado alla presentazione e tutti vedono la mia Matteo anche tu l'hai ordinata?Se è si con che allestimento?
Si una attiva 330d e spero proprio non gli venga l'idea di esporre la mia perche' il primo a salire devo essere io Poi ti diro': se pensano che arrivi magari il 14 o 15 settembre e mi dicano di saldarla per poi dover aspettare una settimana non ci penso neanche!
Io ho preso il 320d Touring Eletta Optional: -Fari allo xeno(960€) -Cruise control -Cambio automatico(2.200€) -Tappetini -Sedili in sensatec beige -Vernicie nera metallizzata -Specchietti richiudibili e riscaldabili elettricamente -Cerchi Styling doppi raggi n°268 R16
La mia e' un 330d X-drive: -Argento met -Interni neri pelle + modanuture nere -Pacchetto Communication (navi+bluetooth+voice) -Pacchetto Hi-Fi -Usb iPod -Adattatore iPhone -Park Distance Post -Cambio Automatico -Volante M + Paddles -Tendine vetri posteriori -Pacchetto specchi -Pacchetto Portaoggetti -Tetto panoramico -Cerchi 18"
Anche io avevo optato per i 18'' ma io faccio tantissimi km (l'auto che ho è di novembre 2006 e ha 202.000km) quindi cambio spesso le gomme e il prezzo sarebbe stato spropositato...cambio anche macchina ogni 2 anni quindi ho preferito non spendere soldi per optional inutili ma bellissimi(come il tetto panoramico)che a me piace molto...comunque complimenti bellissimo acquisto e allestimento..:wink:
Io ogni volta che compro un'auto mi prometo di metterci solo il giusto ma poi alla fine giorno dopo giorno chiamo in conce e mi faccio aggiungere un pezzo alla fine mi trovo l'auto piena di optional. Io di Km ne faccio moooolti meno i tuoi 202.000 li raggiungo in circa 10 anni e nel mezzo di auto ne ho cambiate 3 o 4 :wink:.