wow lorenzo, grazie, ti sei dato da fare Di gemelli moooolto belli ne ho visti in gioielleria, ma si parla di 300 euro... La camicia rimane sempre un capo da me prediletto, può essere ottima. L'agenda farebbe la stessa fine del palmare, dentro al cassetto dei ricordi. Sigari non ne fumo Accessori per la scrivania non ne ho bisogno... Carta intestata e bigliettini... bè, bolletta ha detto tutto L'accendino è anche ottimo L'orgia non conviene per la longevità del mio rapporto Vorrei taaaantissimo una penna Cartier, ma mi ha già risposto picche da tempo
strano che una persona di Vicenza conosca Pal Zieri.... P.S.il plastor (cravatta da sposo) l'ho preso proprio della Pal, confermo che fa bella roba comunque anche io andrei di Camicia su misura con iniziali. mentre di orologi belli a quel prezzo secondo me non ne trovi ( e poi gli orologi belli sono automatici o a carica manuale IMHO!)
La camicia potrebbe andare, ma non le faccio mai mettere le iniziali... Sugli orologi la mia ragazza già sa che non può accontentarmi
sai cosa potrebbe essere interessante quegli Hard Disk che si possono collegare anche al TV così metti le foto delle vacanze e le puoi vedere direttamente in TV insieme a lei, hanno anche il telecomando e con 140 euro ne dovresti trovare di diversi modelli. tipo http://www.packardbell.it/products/storage/store-and-play/Store+%26+Play+2500+-+160GB/productsheet-C050400000-477.html
Fatti reglae un bel portafogli cartier o montblanc...:wink: Anche una bella coppia di gemelli è un a buona idea regalo. Se fumi il sigaro, vai di KIT Dupont... Oppure un bel mocassino...
Ho preso un portafogli piquadro che, sebbene non sia un montblanc o cartier, che oltretutto sono anche fuori budget, mi piace da morire per i colori La coppia di gemelli mi piace molto, come già detto a lore niente sigari... mocassini, sempre over
questi li ho visti in vendita nelle profumerie Sephora :wink:, consiglio il pleasure game box Piacevole dopo regalo garantito http://www.yesforlov.com/site/#/nav/main-shop
io mi farei regaare le molle eibach, l igienizzazione e pulitura completa abitacolo, o gli specchi z3m. magari prova a chiederle se mi vuol fare un regalo, che vi mando l indirizzo!
Ah Ah Io direi che la cosa piu' bella sarebbe una giornata per due in un centro benessere... vi fate coccolare tutti e due e dopo vi coccolate assieme.... Per gli orologi 150 euro son un pelo pochini ( un bacio alla mia lei se mi legge.. mi ha regalato un orologio per san valentino ) Se no puoi scegliere una penna da camicia della montblanc son quelle piu piccine.. comode in ufficio.
Grazie cara, ma lei ha una profumeria, e l'ultimo regalo che mi farebbe è proprio qualcosa legato a questo Dove inviamo? Ad ogni modo, si era scelto definitivamente per la camicia, solo che, solo ieri, abbiamo scoperto che la camiceria di fiducia è in ferie fino al giorno dopo il mio compleanno
Imho.. Il ragazzo ha 25 anni, ho letto certi consigli che vedrei bene per gli over 40 Imho 2: Fatti regalare qualcosa di cui hai bisogno, anzichè mettere mano al tuo portafogli, fai pagare lei :wink: