Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha montato il kit bluetooth in after market sulla serie 1 (118d Attiva 3p del 2008). Vi siete trovati bene? Quanto costa l'operazione? Grazie
Ciao, credo che ti convenga montare un Parrot, anche io volevo il bluetooth after market e in concessionaria mi hanno consigliato di montare questo, con circa 300 euro. Funziona e sisente benissimo, viene collegato alla radio.
Ciao, ma questo parrot come funziona???? tutti i file del telefono vengono trasferiti sullo schermo dell'auto????? Esempio a rubrica???? Ciao danilo
Il Parrot funziona bene, solo che il funzionamento è stand-alone, ovvero non si interfaccia con nessuna parte dell'auto audio a parte (viene montato un cavetto di by-bass per girare l'audio dalla radio al telefono). Ci sono poi delle interfaccie che permettono di farlo funzionare con i tasti MFL del volante. Se si parla dei modelli con il display (tipo il CK3100 o 3200) la rubrica la scorri da lì. Non si trasferisce nulla nè sul dispaly di un eventuale radio o del navigatore, oppure del monitor di base delle serie 5 E6x. In genere l'integrazione del modulo originale è la migliore sia per l'audio sia per l'estetica (non si vede nulla e si gestisce tutto con i tasti presenti sulla vettura volante, plancia, I-drive se presente).