Kit Bluetooth - prezzo indicativo | BMWpassion forum e blog

Kit Bluetooth - prezzo indicativo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da zio patata, 21 Agosto 2008.

1. zio patata

zio patata Aspirante Pilota

32
    0
    11 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Attiva 3 porte
    Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha montato il kit bluetooth in after market sulla serie 1 (118d Attiva 3p del 2008).
    Vi siete trovati bene?
    Quanto costa l'operazione?

Grazie

2. triago

triago Kartista

56
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 530d
    Ciao,
    credo che ti convenga montare un Parrot, anche io volevo il bluetooth after market e in concessionaria mi hanno consigliato di montare questo, con circa 300 euro.
    Funziona e sisente benissimo, viene collegato alla radio.

3. danilop

danilop Aspirante Pilota

39
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520i e60
    Ciao, ma questo parrot come funziona????
    tutti i file del telefono vengono trasferiti sullo schermo dell'auto?????
    Esempio a rubrica????
    Ciao danilo

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il Parrot funziona bene, solo che il funzionamento è stand-alone, ovvero non si interfaccia con nessuna parte dell'auto audio a parte (viene montato un cavetto di by-bass per girare l'audio dalla radio al telefono). Ci sono poi delle interfaccie che permettono di farlo funzionare con i tasti MFL del volante. Se si parla dei modelli con il display (tipo il CK3100 o 3200) la rubrica la scorri da lì. Non si trasferisce nulla nè sul dispaly di un eventuale radio o del navigatore, oppure del monitor di base delle serie 5 E6x. In genere l'integrazione del modulo originale è la migliore sia per l'audio sia per l'estetica (non si vede nulla e si gestisce tutto con i tasti presenti sulla vettura volante, plancia, I-drive se presente).

Condividi questa Pagina