Nel 2009 Marco Melandri correrà con la Kawasaki. Lo ha confermato lo stesso pilota in una intervista apparsa sul sito ufficiale della MotoGP. Attualmente in Ducati, il ravennate spera "di trovare qualche risultato interessante prima della fine della stagione. Nel 2009 correrò per la Kawasaki. Sarà una nuova avventura per me. Devo pensare a impegnarmi al massimo come ho sempre fatto, sarà una grande sfida ma sono molto fiducioso". gazzetta.it
tanto tutti a rosicare...............................Enri hai visto con che gnocca si è presentato al Gp?!!
Scusa ma visti i risultati penosi non vedo cos'altro si possa dire ! Stoner ha la sua stessa moto, Elias ha quella dell'anno scorso e mi sembra che vada ! Melandri riesce solo a spolverare l'ultima fila, salvo poi qualche caso isolato dove gli si riaccendono i neuroni e comincia a camminare... Dovrebbe vergognarsi, altri piloti che non hanno i mezzi fanno molto meglio di lui. Mi spiace ma come pilota non vale un granchè ! :wink:
Melandri in passato ha dimostrato di saper correre, certo non è un fuori classe, ma sapeva andare bene... non so spiegarmi come mai faccia una stagione come questa, ma certo è che andare in kawa non lo aiuterà a risollevarsi! Finirà a fare il collaudatore... se andasse in SBK buon per lui! Mi sto appassionando molto a questa categoria negli ultimi tempi, sportellate da uomini senza lamentele e moto più vere delle centraline in motogp!!!
dispiace per Melandri ma di un pilota così IMHO la moto GP può anche farne a meno. in passato qualche risultato positivo (ottenuto con discontinuità) si è visto ma ultimamente nulla. dopo la Kawa gli restarà solo la SuperBike e poi per lui carriera finita.
Melandri in passato è andato anche bene per vie della moto, vedi Honda che andava da sola, basta ricordarsi di girare lo sterzo in prossimità delle curve per non dare nell'occhio (era telecomandata dai box) ! Adesso si ritrova con una ducati da guidare di corpo e non ce la fa. Non è per denigrarlo, ma non ha il fisico per guidare una motogp, un pilota più alto la governa meglio e fa meno fatica. E poi si piange troppo addosso, se non vince ci vuole una flebo e se vince non è manco contento. E ridi ca@@o ! C'è gente che si rompe il cul@ tutti i giorni al lavoro ed è più positiva ! Pagassero a me per correre con una moto... Per la SBK ti quoto in pieno, tante sportellate e nessuno che si lamenta, visto che anche Biaggi ha cambiato filosofia ? Non c'ha più "er chattering" ....... In SBK se non ti dai da fare ti prendono a calci nel didietro ! Con l'eccezione che se melandri passa in SBK lo schiacciano fisicamente tra 2 moto e lo rimandano a casa !
Mannaggia li pescetti, ora come ora se avessi la scelta andrei in sbk senza dubbio! Altro che box che ti comandano... ma non durerà molto...sta già cambiando anche li...