Bravo e buongustaio la 335d è una cannonata anche se, il bianco, non è per me il colore giusto per questa auto ma come diceva il grande TOTO'..................
bella! anch'io attendo foto con ansia.. bianca mi piace molto e' un po' particolare, per gli interni anche per me il rosso sarebbe stato molto azzardato anche se di sicuro effetto
no !!! bianco con il rosso da 1 a 10 = 5 nero con il rosso da 1 a 10 = 8 anche se, come già scritto, rossonero lo vedo come il fumo agli occhi Forza INTER !!!!!
Ah però! Oltre ad avere gusto per le vetture (a parte quel musetto improponibile che ti abbiamo bocciato all'unanimità!), vedo che fai anche parte dell'elite della tifoseria calcistica! Mi compiaccio e mi unisco all'incitamento: forza INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cheddar, un mio amico di San Vendemiano forse cercava proprio una E91 come la tua! Ora gli mando sms e gli dico di accedere al forum, se è interessato! Ciao
bel mezzo ... foto quando arriva ... ma probabile che la veda in giro magari (sto a 20 km da Legnago) :wink: