e che devo fà.... il mio lavoro è fermo in sto periodo.... praticamente vengo alle 10 in negozio e sto sino alle 12 nel forum...... è solo una rottura di palle
Strà-quoto !!! :wink: Le devi provare entrambe e poi il conce è obbligato a fartele provare per toglierti i dubbi. Ci mancherebbe con tutti i soldi che gli lascerai !!!
Io lavoro ancora fino al 6 agosto quindi vedrò chi sarà presente settimana prox. Dopodiche saluto tutti anch'io e me ne vado! Buone vacanze a tutti intanto
Buone vacanze a tutti Amici. Ci risentiamo il 25 Agosto !!! Ciààààààààààààoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora come và stò 325 a benza da 218cv????...qualcuno che possa farmi qualche comparativa?...ad esempio rispetto al 330i E46?
Buon Giorno JoJo ! E' sono una settimana che son tornato e sono già esaurito da Strèss Lavoro Tè tutto bene ??
Sono tornato anch'io da inizio settimana ma son talmente incasinato col lavoro che non sono riuscito a collegarmi con "tranquillità" Un saluto e un bentornati a tutti intanto
dai dai non stressarti troppo passa sul forum che ti passa lo stresssssssssssss comunque tutto come al solito grazie ciao ciao erreuno
Avete letto il Topic "a proposito di convergenza" ?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139093 Leggendolo mi sono convinto anche io di fare un controllo. Ho su 8500 Km. Oggi esco alle 15.30 e vado a fare un Check dal Gommista. Poi domani vi faccio sapere.:wink:
Bentornato Mister SHIVA. Dai facci sapere. Parlando di manutenzioni: avete mai controllato l'olio motore? Io ho 14 mila kilometri e controllando l'asticella mi sembra che stia sul minimo. Che mi dite?