veniamo ai fatti seri,saro' "spicciolo" ho avuto carta bianca,ma non ho esagerato capitolo sound:un altro pianeta rispetto al mio;sempre educato ai bassi,ma quando apre(ha ordinato il telecomando wireless per l'apertura delle valvole ai bassi regimi),scatena l'inferno...goduria in galleria e spavento per chi non se l'aspetta..... guida cittadina:sterzo uguale o di pochissimo piu' duro del mio(nonostante le 275 all'avantreno),si guida con tranquillita',ma si deve tener conto dei 193cm di larghezza... cambio: pensavo che la corsa della leva fosse piu' corta della mia,invece e' uguale. solo gli innesti,simili tra 1° e 2°,sono piu' veloci(richiedono meno sforzo),ed agevolano il pilota a smanettare:))))))))) anche nelle cambiate al limite da delle belle fucilate!!!! tenuta di strada:beh,gia la mia e' incollata,ma sapere che hai delle gomme da "lambo" e 193 cm di larghezza,ti facilita il tutto,incoraggiandoti ad osare di piu':)))))) si viaggia forte,...sempre..... motore:beh,ai bassi,fino ai 4500 giri,sembra il mio(?????),giusta quantita' di coppia(a valanghe) ,e molto pronto,dopo i 5000 la musica cambia,ed i cv in piu' si fanno sentire decisamente,molto velocemtente di 4° si raggiungono i 280,mentre con la mia nello stesso tempo sono ,sempre di 4° a 260.............. dopo i 3500rpm le valvole si aprono e via libero all'adrenalina...prima o poi ne avro' una:)) differenze interne:GABO la puoi comprare!!!!in questa z06(2007),a differenza della mia,il sedile si abbassa completamente,fino a farmi sentire un nano e toccare l'asfalto con il sedere.......lato passeggero sprovvisto di alcuni comandi elettrici...per il resto uguale in tutto(tranne il tachimetro) in autostrada e' una meravglia da portare,e come gia detto tante volte,non ti fa pesare per niente il fatto di essere su una supercar potente:viaggi sul velluto,nessun rumore interno(27000km),non mette ansia,ma e' capace di farti impazzire il cuore!!!!!!! inutile dire che prende molti "consensi"..........ed e' un bella esca per le f430,come successo in autostrada,con me come spettatore dietro con la mia(al ritorno da taormina) che lampeggiavo come un pazzo per "incoraggiare" raffo alla sfida,ma che purtroppo ha "dovuto" mantenere una velocita' di crociera sotto i limiti autostradali,per via di un forte litigio con la persona accanto dopo aver scannato una seconda da 160km orari..... this is all:)))))) spero l'avventura in calabria si faccia presto.....
forse volevi dire 0,1 bar :wink: questioni di sicurezza!! potrebbe rimanere una mano nel finestrino quando chuidi sembra strano ma e' cosi', anche sul camion e' cosi' complimenti ancora devil, si vede che te la godi di brutto
hahahahaahhaha grande masa!!!!!che colore era? quella gialla,di cui avevo messo l'annuncio su autoscout e qui ,se la sono dileguata...e guarda caso...un calabrese!!!ma siamo caz.zuti!!!!!!!ha dato dentro un jeep gran cheeroki(o come cavolo si scrive) andrew si,oggi ho sentito il conce al cell(e' chiuso per ferie),mi ha detto che c''e la possibilita' di una zr1(una delle 77)..........l'ho mandato a cagare naturalmente:))))) cmq,in america ho saputo che la zr1 non avra' tanto successo visto che,e la cosa mi disturba parecchio,quando compri da un conce corvette la tua c6 o z06....con una spesa di circa 6000 dollari(meno di 4000 euro,in pratica il navy professional ed i cerchi in lega da 19" costano di piu' su una m3) ti montano loro stessi il compressore((( il tutto riportato a libretto,e non pregiudica la garanzia....non mi devo incazzare io???? in pratica girano z06 con il volumetrico e circa 700cv:)))) e li di freni carboceramici e sospensioni particolari magari se ne fregano........vogliono le drag:) se sapessi che dal mio conce ci fossero sti kit diciamo che ci farei un pensierino.....:) cmq a settembre faccio un piccolo balzo anche io:) supero i 460cv e scendo sotto i 1450kg di peso:))))))))))))))))))))))))))))))))) anche l'amico con la z bianca fara' il mio stesso upgrade(ovviamente con le mie stesse parti ma dedicate alla sua)......spero di montare prima io(andremo dallo stesso),cosi provo in movimento con la sua da stock per vedere con 40 cv in meno quanto mi lascia((((
naturalmente smontati i pezzi saranno pesati e confrontati con i pezzi nuovi(molto piu' leggeri...soprattutto i kat:))))) ),e son curioso di pesare anche le runflat contro le ps2.................................... se tutto va come penso dovrei essere sui 1430kg e superare onestissimamente e tranquillaente i 460cv(e mi sto tenendo) ho sentito grandi cose da chi ha montato le mie stesse cose e dei bei riscontri su strada ed al banco.......speriamo bene:)))))))
...nera!!! Mamma mia quanto diavolo è bassa, io ero in scooter ma son sicuro che arriva massimo massimo alla parte bassa dei miei finestrini il suo tetto è molto più bella che in foto
...l'ho usata apposta (più diavolo di così c'è solo il diabolico coupè ) sì comunque era tale e quale ps, i cerchi son più belli i tuoi
ma sai che mi viene in mente di prendere i replica z06 cromati come in foto,mi piacciono tanto........... i miei mi hanno stufato..((((( sempre sporchi:))
che brutta notizia,il dollaro e' sceso,e pago un po di piu' il 3° stage......il finale..... gabo cosa ne pensi della zo6 bianca non mi dici niente? hai visto il video con i led? sta per uscire anche un modulo aggiuntivo con vari stage(a secondo delle modifiche presenti sul'auto),gia disponibile fino allo stage 2 sulla zo6... a breve per il mio motore....:) 350 dollari....
stupenda bianca (ma rende bene con qualsiasi colore quella belva) a quel prezzo prendilo il modulo...è un'affare :wink:
eheheheh io le ho viste quasi tutte:nera gialla bianca silver ed orange......... le piu fighe e meno "stancanti" son bianca e nera ihmo tutte belle naturalemente ,ma questi due colori sono spettacolari
??spero una bella zo6 almeno si spara i raduni con noi del sud:) e toglie la m dalla firma:))))))))))))))