ragazzi ho letto su una rivista.....che la 169 avra' la trazione posteriore!!!!......con il pienale della jaguar.....sapete qualcosa in piu' al riguardo?......e poi momtera' motore alfa.....con valvole speciali.....che garantiranno prestazioni...da urlo.....c'era scritto cosi'......:wink:
speriamo di no!....comunque c'e' in collaborazione anche la maserati,speriamo facciano un bel lavoro........
...mmm...secondo me della serie "dobbiamo riempire le riviste"...raccogli due informazioni quà e là, ci sbatti una ricostruzione fatta a tempo perso e l'articolo é fatto ...imho nessuno, se non De Meo o qualcuno dei tecnici Fiat, é in grado di dire niente di sensato su questa macchina...
Se veramente ha la TP ed è finalmente pesante il giusto, non posso che esserne contento, era pure ora:wink:
E' da una vita che se ne parla.... La mia paura e' che arrivi come al solito troppo tardi e, non ultimo in un mercato piuttosto saturo . In questo segmento poi il dominio e' sempre stato di Mercedes (Serie S) Per chi volesse un'italiana vi e' l'ottima Maserati Quattroporte ma non ne vedo poi molte in giro (e non credo sia il prezzo o i consumi il problema)
Quoto! Visto che la 159 è nel segmento della 3er anche se un po' grandicella come dimensioni per la categoria. :wink:
Avete ragione sta nel segmento di 5 e E-Klass Tuttavia per quelle cifre non e' poi molto lontana una S320 CDI...... Li non ce storia.
io sono un po' scettico sull'argomento, pur nascendo alfista! poi, pianale jaguar? mah... vediamo cosa esce fuori..
per ora sono solo "chiacchiere" pianale in alluminio Jag e TP non prima del 2012 secondo De Meo Nel mentre vivono con: 2009 Mito Cabrio - Alfa 159 Crossover - Mito GTA 2010 Alfa "giulia" - 8C Competizione GTA 2012 Alfa 169
Infatti solo chiacchere.... Vedo piu' probabile ed imminente la MiTo GTA e la 159 Crossover non dimentichiamoci gia' il SUV alfaromeo : alcuni eletti lo hanno gia' provatro a Balocco.....