e da un po' di tempo che cerco di risolvere questo problema!!! dopo un po' di lavaggi ho cominciato ha notare che tutta la cornice nera (non quella cromata) dei finestrini diventava opaca!!! ho risolto con un po' di polis ma poi l problema torna! qualcuno sa' ce e' vernice o e' una brunitura?? chi di voi ha il pacchetto m-sport potrebbe dirmi come' sulla sua?? grazie
Tipo degli aloni di goccie che non vengono mai via??? Mal comune... mezzo gaudio. Con olio di gomito (del carrozziere) torna tutto a posto
Stesso problema. La mia shadow line "macchiata" è come se avesse dei riflessi che danno sull'azzurro/blu... in prossimità delle macchie... Il problema è che anche se riuscissi a toglierle (come da suggerimenti letti) al prox lavaggio torna tutto come prima Mah
Ho notato che se la lavi e la lucidi bene bene bene dopo al lavaggio non si presenta... tuttavia meglio non andare in sbattimento.. Fregatene, e vivi meglio
Stesso problema anche per me. Posso dirti che i primi lavaggi li ho fatti a casa, con prodotti acquistati al supermercato e il problema non si presentava assolutamente. Al primo lavaggio in una stazione, utilizzando lo shampoo della lancia, ho notato il problema, anzi mi sono proprio impressionato! Questo mi capita soprattutto in una stazione di lavaggio rispetto ad un altra ... probabilmente è proprio la tipologia di shampoo utilizzato Purtroppo un pò si vede ancora ...
E' normale, a differenza della carrozzeria non hanno una verniciatura protettiva, e purtroppo negli autolavaggi usano dei prodotti estremamente acidi che macchiano all'istante. L'unica è o non portarla all'autolavaggio, o scegliere un autolavaggio che non usa prodotti acidi (praticamente impossibile... per facilità di rimozione delle sporco e dei moscerini, li usano tutti), o.. tenere sempre "polishato" quella parte, così che non venga intaccata.