che manicozzo ragazzi!!! io già a vederti arrivare con le ruote in fumo sul rettilineo mi sgommavo le mutande hihihi per il video ottimo montaggio e colonna musicale decisamente azzeccata COMPLIMENTONI!
Porca paletta eri li e non siamo riusciti a presentarci... non si fa! Tra l'altro io non avevo la mia targa personalizzata biondo16v, altrimenti mi riconoscevi per forza!
ti ho visto, ma non sapevo che eri iscritto al forum, alla prox ci ingarelliamo di brutto... a presto
Questo è un problema che bisogna risolvere.... Non esistono degli adesivi BMWPassion? Io sulla mazda ho sempre avuto l'adesivo mx5-passion, e ovunque ne incontro una quardo se ha l'adesivo e mi presento.....:wink: Se esistono qualcuno me ne dia uno!!!
Questo mi fa venire in mente un dubbio che mi è venuto... ma il tachimetro dell'M3, da dove la calcola la velocità? giri motore?? giri ruote ant?? giri ruote post?? Dalle ruote anteriori dubito perchè io lo vedevo sempre fisso sui 105/110 Km/h......
Me' coioniiii ! Davvero i miei complimenti !!! Bravissimo....sei sia veloce che pulito !!!! Come direbbe qualcuno : che spèndulamèèèèndòòòòò !