buonsenso prima e cortesia poi,da soli risolvono il 90% dei problemi... se si arriva ad un decreto di sequestro di un mezzo,a deciderne il dissequestro sarà un giudice,il quale ragionerà con la SUA testa ,interpretando a SUO modo le regole che tutti sappiamo essere alquanto lacunose già in partenza..meglio quindi ricordarlo prima di partire a sbandierare carte..far presente di essere in regola funziona se si parte col piede giusto,molto meno se non lo si fa..
visto ke siete esperti di legislatura vi faccio un altra domanda: possiedo una z4 2.0 se mi dovessero fermare con due persone sedute sul sedile del passeggero a ke sanzione vado incontro???
la sanzione non la so,ma se ti fermano uno di sicuro scende dall'auto..sei assolutamente non in condizione di sicurezza e cosi' non ti lasceranno ripartire mai a mio dire..vedi tu
Solitamente se la ruota non sporge dal parafango è difficile avere contestazioni... ma se il cerchio sporge, anche se di poco, la cosa è evidente, o è offset o peggio sono distanziali... difficile trovare giustificazioni :wink: Cmq l'et 34 secondo me nelle e46 è perfetto... cmq complimenti per la guida!
per quello zero problemi fai quello che ti pare basta che non superi i limiti di portata altrimenti devi fare la C
io prima della biemme possedevo una 306 tuning totalmente elaborata da concorso nn vi dico che p...e ogni volta che mi fermavano anche se le dimensioni d'ingombro erano identiche all'originale mi anno sempre rotto i c......i ma nn l'anno mai sequestrata
raga x l'impianto vi assicuro che al collaudo del citato 306 nn volevano passarlo xche' portava troppa corrente nei cavi e sostenevano che cera rischio d'incendio hi hi hi hi o dovuto quasi piangere x fargli tenerezza
Mi aggiungo con una domanda a proposito dei distanziali, in base a cosa diventano illegali se nella carta di circolazione non è riportata la carreggiata? Secondo me a libretto non c'è scritto nulla perchè con tutte le misure di cerchi che si possono montare (da 15" a 18")è un valore che non è sempre uguale...passare da un canale da 7" a uno da 8,5" vuol dire avere il cerchione più largo di circa 36mm che quindi sporgere circa 18mm in più, anche se ci saranno svariate misure di ET per i cerchi vuoi proprio che la carreggiata non cambi di niente? Altra domanda, ma è vero che entro la fine del 2008 l'Italia si deve adeguare alle normative europee per quanto riguarda le modifiche alle automobili? cosa che peraltro doveva già essere attivata con il decreto Bersani ma che prontamente è stata modificata per lasciare il mondo com'è