problema erogazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

problema erogazione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bmwista_87, 17 Agosto 2008.

1. 530dtour

530dtour Secondo Pilota

922
    61
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    63.400.750
    Ex 530d E60 218cv
    :biggrin: perchè inserisci quella immagine e citi persone con le quali hai collaborato? hai ragione che il mio iter tecnico non conta molto con il discorso, ma non conta nemmeno il tuo...io potrei anche essere uno che progetta edc da zero per applicazioni diesel sportive...forse non posso nemmeno scrivere per chi lavoro ecc.

cerchiamo di non cadere nei soliti conflitti da forum...mi scuso per primo per aver citato vagamente il mio iter tecnico, non avrei dovuto e cmq non serve a nulla nel discorso che stavamo facendo

non fraintendere, probabilmente saremmo daccordo su molte cose in merito alla gestione del motore.....il mio era un esempio tecnico ben preciso che non aveva molto a che fare tra mappatura e moduli, secondo me dipende solo dal fatto che scrivendo qui con i pochi minuti a disposizione non ci capiamo....

2. maxdamage

maxdamage Kartista

133
    1
    18 Ottobre 2007
    Reputazione:
    22
    120d
    l ho fatto per pareggiare il conto,1 a 1 no?
    per il resto non sei assolutamente colui che era a capo del progetto edc dal 1996 al 2005 per conto di mamma edc perchè essendo un mio amico carissimo e mi avresti già riconosciuto.
    nessun conflitto...ho solo chiarito alcune cose che io conosco per il lavoro che faccio.

3. 530dtour

530dtour Secondo Pilota

922
    61
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    63.400.750
    Ex 530d E60 218cv
    magari ci siamo visti in una fiera ad Ancona...a parlare di processori....

ok, rimaniamo in incognito...

per l'esempio che portavo non vado oltre, non vedo a cosa serva, rimango della idea che se ne potessimo parlare a 4 occhi saremmo daccordo

4. maxdamage

maxdamage Kartista

133
    1
    18 Ottobre 2007
    Reputazione:
    22
    120d
    no,non sono mai stato in alcuna fiera ad Ancona...io non mi occupo di processori se non dei siemens,motorola,infineon montati nelle ecu

Condividi questa Pagina