Ciao ragazzi, sono il fratello di tando, già iscritto al forum... Sono di verona e in famiglia siamo sempre stati bmwisti... Avevo già chiesto a mio fratello di chiedere informazioni sulla macchina che volevo acquistare, una 120d!!! Vengo da un'astra modoficata che arrivava a 195cv e tirava veramente bene ma alla fine il cuore bmw è uscito... Ora l'ho presa e secondo me non sono giustificate le voci che ho sentito che la bmw con questa macchina è un pò scaduta. La macchina è usata, è un fine 2005, 55000 km, cerchi da 17", assetto sportivo, interni sport, satellitare ecc... Grazie a mio fratello domani porterò la mia bella alla digital tuning e la porterò a 197cv e pare venga fuori un bel lavoro Spero vada tutto bene, domani metterò le foto e vi dirò come è andata. Intanto saluti a tutti e spero di non aver sbagliato a presentarmi.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie per l'accoglienza, metto le foto della mia piccola per completare la presentazione, aggiungo che le ho dato un pò di power: rimappa della digital tuning, ed essendo senza fap ora ha 197cv belli puliti e si sentono...