Clima che va a motore spento

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da elymax, 16 Agosto 2008.

1. elymax

elymax Aspirante Pilota

35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    530d t. futura; Audi TT TFSI
    Salve a tutti...
    Appena possibile pubblicherò le foto del 530d touring che per colpa di questo forum mi è venuto voglia di comprare!!!!
    Inizio dicendo che ho preso un 530d 231 cv di fine 2005 e che per ora ne sono entusiasta, anche se è davvero grande e poco parsomoniosa!! Ma l'arrivo del secondo pargolo fa scemare tutto, visto che 2 passeggini ci stanno alla grande...
    L'allestimento è futura e qui una domanda: com'e' che se salgo in macchina, pur non inserendo la chiave, sento rumorini di motorini elettrici provenire dalla zona centrale del clima?? che sono?? E' tutto spento!!!
    ci sono gli omini di optional??
    Qualche anima pia poi sa dirmi dove trovo una lista di cellulari che funzionino con il bluethoot dell'auto?? il mio nokia n65 non ne vuole sapere nè di essere visto n'e' di vedere la macchina...
    Che c'entri con gli omini del clima??
    Intanto buone vacanze a tutti!!!

P.s: Paccagnella, appena mi leggi rispondi che avanzi na bottiglia!!

2. salasergi

salasergi Secondo Pilota

777
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Ex 520i/530i E60/325i E93/Porsche 996
    alcune centraline da quando apri l'auto vanno già in funzione e i rumorini forse provengono dal lettore in plancia, per i cell non sò se esite un elenco ma il mio n73 viene visto e funziona ma niente rubrica, mentre un palmare con wm6 funziona benissimo rubrica compresa

3. elymax

elymax Aspirante Pilota

35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Grazie salasergi.
    Ma cos'e' allora il porta telefono sotto il bracciolo? visto così non da di nulla, ma togliendo una cover di plastiica compaiono dei connettori... c'era per caso un veicolare??

4. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Togli la cover e infilaci lo snap-in per il tuo telefono (cercalo su ebay che costa meno). Verrà ricaricato e il segnale radio portato fino alla pinna sul tetto e da lì ricevuto.

Ho provato Motorola V3 (funziona anche la rubrica), Sony Ericsson T630 (funziona anche la rubrica), BlackBerry 8100 (funziona anche la rubrica).
    Per i primi due ho trovato anche il proprio snap-in.

Ciao e complimenti per il neonato (e anche per l'acquisto).

5. salasergi

salasergi Secondo Pilota

777
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Ex 520i/530i E60/325i E93/Porsche 996
    potrebbe essere ma dovresti controllare se altri telefoni si conettono all'auto, se il veicolare era presente dovresti verificare che sia stato disattivato altrimenti nessun telefono si connetterà, comunque con la chiave in concessinaria ti dicono tutti gli optional montati e si puà vedere che tipo di connssione si può fare con i cell

ps: se riesci a fare quello che scrive ipotenusa molto meglio io lo snap non ce l'ho

6. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Ciao,
    il mio Motorola V550 e' stato subito ben accetto anche come libreria numeri.
    In BMW mi hanno detto che in effetti i motorola non presentamo mai problemi.
    Per quanto riguarda i rumorini ne sento diversi a volte anch'io.
    Di solito sono i dvd/cd.
    Appena spenta ne proviene uno dalla parte posteriore sotto l'auto (zona catalizzatore?).
    Complimenti per la prole e l'auto!

7. elymax

elymax Aspirante Pilota

35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    grazie a tutti davvero... non mi aspettavo tanta partecipazione..
    Ricapitolo: trovo uno snap in che in pratica è un'interfaccia hardware tra il mio cell e la macchina, lo infilo nel bracciolo ed ogni volta che salgo in macchina metto il cell. nell'alloggio??
    Ma allora la conn. avviene via filo e non via radio tramite il protocollo bluethoot?? E la rubrica la comando con i comandi al volante e/o i-drive??
    P.s... leggendo i vari tread ho scoperto che sotto al bracciolo c'e' un vano riscaldato... e nel vano riscaldato ci sta giusto giusto un biberon da 250 cc....
    che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grazie a tutti

8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.503
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Il vano sotto e' climatizzato non riscaldato ovvero d'estate e freddo e d'inverno caldo, solo che piccolo cosi non serve quasi a niente....

9. Ipotenusa

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    La connessione deve avvenire via BT. Lo snap-in serve solo per ricaricare il cellulare e per collegare l'antenna del cellulare alla pinna.
    Vista la miriade di optionals, consiglio di verificare in concessionaria che moduli per il telefono hai installati.

Riguardo il biberon, ti accorgerai presto che il vano nel bracciolo non serve a un beato... niente. D'estate è solo fresco e d'inverno è solo tiepido.

10. elymax

elymax Aspirante Pilota

35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Sbonf... mi ero illuso per il biberon allora....
    cmq grazie e tutti per l'interessamento.... e si, penso che farò un giro in concessionario se non altro per vedere cos'ho' a bordo come optional...
    11 km /litro in città com'e'?? Voi che fate??
    intanto buona domenica

11. Ipotenusa

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    11 Km/l? In città li faccio solo in discesa a motore spento. In città arrivo a 8,5/9 Km/l.
    Gli 11,5 li vedo solo in autostrada andando costantemente a 130 max. Se guido come piace a me, in autostrada faccio poco più di 10 Km/l.

12. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.802
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    uehhh
    buongiorno

domanda: ma perchè avanzo una bottiglia???
    Sai che non mi ricordo il motivo???

Comunque si, E65 è symbian e nessun symbian viene letto dal bluetooth bmw.
    Riguardo gli snap-in putroppo ci sono solo di cell vecchi....
    Comprati un nokia non symbian ( tipo io ho l'arte sapphire ) e va da Dio....
    CIAOOOOOOO

13. cely

11.503
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ma a me con l'n70 andava solo non mi vedeva la rubrica

14. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    Mi dispiace x te, ma il vano "riscaldato" o "raffreddato" serve poco, anzi , visto che hai già 2 figli (auguri di cuore) mettici una scatola di goldoni, così x un po di tempo eviterai di comprare pannolini e d'estate sono sempre freschi. ahahahaha
    Auguri.

15. elymax

elymax Aspirante Pilota

35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Se ti ricordi, Paccagnella, mi ero preso qlc giorno di tempo per valutare l'acquisto tra la tua ex fiamma e quella nuova... solo che alla fine ho preso l'altra (di cui presto posterò le foto) perchè oltre a ritirarmi la classe A della moglie, porta con se ancora 13 mesi di garanzia best 4... ed avendo visto la montagna di elettronica, ho preferito spendere qlc in più per sto motivo.. quindi per cui.... per il tempo dedicatomi, per la pazienza dovutami, per l'illusione di vendita mancatati... si insomma una bella bottiglia di buon amarone delle parti mie lo avanzi...

E cmq leggo spesso i tuoi post e devo dire che di riflesso rispondi ad un sacco di domande... e mo ne faccio un'altra... con l'iphone, funzionerà la connessione??
    Ho chiamato telecom e la doppia sim, pur avendo io un 335 con contratto non me la danno in quanto la danno solo alle linee con p.iva... che faccio?? mi prendo una vecchia scarpa di telefono con lo snap in che funzia?? o cerco un modello non simbian?? Ho letto in giro che i motorola vanno da Dio...

Ho letto che sei a Miami... mavaff ~}~┌○

16. elymax

elymax Aspirante Pilota

35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Mi dispiace x te, ma il vano "riscaldato" o "raffreddato" serve poco, anzi , visto che hai già 2 figli (auguri di cuore) mettici una scatola di goldoni, così x un po di tempo eviterai di comprare pannolini e d'estate sono sempre freschi. ahahahaha
    Auguri

Pensavo di mettere un strap on sotto allo snap in...

17. cely

11.503
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ma guarda che la best 4 purtroppo l'elettronica non la copre [-X
    Comunque e' sempre una tranquillita in piu', per cambio e turbina.

18. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    Io invece vorrei riavere indietro i soldi che ho speso e magari comprare qualcosa di meno difettoso......

19. Ipotenusa

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    :haha :rofl:

OTTIMA idea!! Così sta bello fresco... eheheh... sai la goduria!

:sadomaso

20. elymax

elymax Aspirante Pilota

35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10

Meno male che qualcuno ha il sense of humor...
    bellissima la faccina che frusta ahahhahahahahha
    mi sto a cappottare !!!!
    SUDOMAGODO??

Condividi questa Pagina