ciao a tutti a causa di problemi ambientali devo sbarazzarmi del mio bmw 318is coupe del 1992 perchè in lombardia alla fine dell'anno non potra più circolare ( se non con impianto a gas ) cerco 318ci 320ci coupe 140-150 cv ciao
Ma fregatene di quei divieti, un mio collega gira con una uno 60 con 234000km che và a olio del 1987. In 4 anni di fermi parziali a fasce orarie ha sempre girato senza mai essere multato, e se ti fermano sono 71€..
Tu sei il classico esempio del perche' il nostro paese fa' schifo...Io quelli come te li metterei in galera.
E invece ti sembra giusto che uno debba cambiare macchina per girare liberamente nella propria città senza essere costretto alle fascie orarie o cose simili?? ma dai!! fa bene il Fasolini a ragionare così!
Il problema sta nel fatto che tu consigli una persona ad infrangere la legge. Poi ognuno puo' pensarla come gli pare.
Bisogna far firare l economia...Quindi bisogna rottamare l auto ogni 5 anni ,,, e comprarne una nuova.... Solo cosi il mondo va avantiii....Ma per piacere!!!! Io credo che sono altre cose che inquinano le citta....
Come spesso si può constatare, il giusto è nel mezzo, o quantomeno nel buon senso. Buon senso che poco ha a che vedere con l'uscita sopracitata. E spero finisca qui.
Ciao io sto vendendo a malincuore la mia.... dalle un occhio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133999712 Vedi un po'..... :wink:
Perhcè secondo te invece obbligare uno a buttare la sua auto per motivi che sono CAZZATE è una bella cosa invece? Da quando anni fa hanno interdetto la circolazione alle non catalitiche in lombardia è cambiato tutto! aria pulita, basta tumori... Io stesso ho dovuto svedenre per 400euro la mia mercedes 190 che ancora non aveva problemi tranne il fatto che era Euro0, quindi posso essere daccordo che consigliare di infrangere un divieto non è il max, ma è ciò che avrebbero dovuto fare tutti dato che è una palese presa per il culo: chi ha le macchine così vecchie da essere Euro0 solitamente è la fascia meno abbiente della popolazione, una buona parte appartiene ai classici pensionati che fanno il tragitto casa-supermercato-cimitero-casa e un'altra parte la usa per muoversi casa-lavoro-casa. Un rappresentante che gira tutto il giorno con un bel diesel fumogeno euro3 o euro4 pensi che in totale inquini meno o più di uno che si fa 15km con la sua dannosissima euro0? Piano con lo sparare a zero su questa cosa perchè è una gran fregatura quella che ci ha rifilato formigoni, altro che mandare in galera il Faso...
Io infatti contesto solo il fatto che non si puo' consigliare di infrangere la legge su un forum civile.
Sì ma c'è misura e misura nell'esprimere le cose, non è che gli ha consigliato di andare a rubare la benza di notte dai depositi dei benzinai o cose così
evitiamo di sparare cavolate...con tutta le gente che modula,rimappa ed elabora...:wink: Poi quando si parla di altre auto sempre a tirar fuori che BMW è piacere di guida,che si chiudono le curve con l'acceleratore,che fà dei 2000d che toccano i 240,ecc....lasciamo stare :wink:
Chiarimento Che tu voglia contestare l'intervento di un singolo utente in quanto palesemente in contrasto con i propri principi ci sta in maniera sacrosanta (anche se lo hai fatto in maniera decisamente poco felice). Che tu voglia invece catalogare l'entità Forum come "incivile" dopo tanto lavoro e fatica da parte di mod e utenti per accrescerne qualità tecnica e soprattutto etica (e questo ci è costato molto) automaticamente cataloga te come "incivile". Se la tua liceità morale si tanto ti pone in una condizione di sdegno e aristocratico apartheid, puoi semplicemente evitare di scrivere e partecipare al forum (che altri 10000 utenti circa non hanno trovato proprio "incivile"). O altimenti puoi partecipare anche tu, migliorando la struttura dal basso, come facciamo e fanno tutti, comportandoti in maniera civile. Scegli tu. Ma evita cortesemente di denigrare il duro lavoro altrui.