ragazzi , il problema è che con 2 figli di di 1 e 14 mesi , l'idea di avere ancora un auto sportiva è al momento da accantonare. e per il mio concetto di sportività la M3 coupè era l'ultimo baluardo che mi teneva ancora con un piede dentro , da li in poi non esistono piu auto sportive ma solo berlinone potenti o potentissime. è per questo che sono molto combattuto sul da farsi. L'unica cosa certa è che tra un paio di anni quando la situazione si sarà assestata ricomincero a studiare il da farsi, ma per ora o cambio la M3 con una station vagon capiente / suv oppure me la tengo e ci sposteremo con 2 auto ogni volta che ce da andare da qualche parte.....
allora vai di 335 station, e se i cv (gli stessi emme alla fine) non bastassero scrivi ad andras e gabo....i 400 con poco te li fan prendere, tranqui
Prendi questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137383965 e tieni l'M3!!! Scherzi a parte... non ignorare l'idea di prendere una vettura "in più" da utilizzare per i viaggi o per tutti i giorni e di tenere la EMME!! Ovvio, il costo è superiore, ma almeno non lasci quel mostro che hai ora!!
non vedo perchè non dovresti fare una sportiva capiente quale è la m5T! Se proprio non la vuoi sportiva vai un 535dT. altrimenti prendi un 530d e tieni la m3.
...Il mio terrore prima di sposarmi era proprio quello che sarei potuto essere uno di quegli individui che girano con quei cosi... ...Poi devo dire che i miei cari mi sono stati vicini e ho superato il momento... ...Ora faccio parte del direttivo di una associazione che lotta contro le mono-volumi ed in particolare si occupa di coloro che le guidano, abbiamo vari percosi, quello di maggior successo ha lo scopo di liberarti dall'idea nel giro di 2 mesi, l'80% di quelli che ordinano un veicolo nuovo riesce a disdire pagando una minima penale al concessionario. Purtroppo gli aquirenti dell'usato restano un problema, nel 90% dei casi non riusciamo a fermarli in tempo ma ilo 60% di questi li salviamo dopo facendogli vendere la mono-volume in breve periodo, sempre che la famiglia (moglie, suoceri e genitori) sia di supporto...
Guarda, io con lo stesso problema tuo, GIOCOFORZA ho venduto la M3 e sono passato all'X3 3.0Sd. Per carità, nemmeno lontane parenti, ma.... ci carico quello che voglio, la guida anche la signora, ci sono due isofix dietro, col tetto panoramico possono addormentarsi guardando le stelle (poeta eh?), e dulcis in fundo.... se hai voglia di correre, ti stanno dietro davvero in pochi. Poi è ovvio che se trovi una 335i inkazzata su un misto stretto.... .. .. .. .. La lasci andare via!
VTEC non posso far altro che ammirare la bellezza della tua z4! veramente ogni volta che cè un tuo post la ammiro per qualche secondo COMPLIMENTI!
Pensa che io ho 2 bambini di 2 e 4 anni e stò passando da una Ibiza ad una M3 E46.. e come macchina da uso città e mare ho una Chevy Matiz 4 porte!
e anche lui tutti i torti non ce li ha... Sai quante famiglie italiane hanno come unica auto una utilitaria e magari sono pure in 5 Riccardo
bhe quanto sarò anche io nel giro di quell'età ovvero intorno ai 4 anni circa , quando le cose da portarsi dietro si riducono drasticamente vedi passeggini, scaldabiberon, fasciatoi , creme , pomate , pannoloni e si potrebbe andare avanti all'infinito....., bene a quel punto credo che me ne ritornero in casa lotus e il monovolume o station wagon che sia la lascio pure alla moglie , che cmq di guidare auto piu grosse di una A3 sportback non ne vuole sentire nemmeno parlare...