Ciao a tutti, era da quando avevo 18 anni che il mio sogno di avere una BMw non si avverava. Oggi finalmente, a 40, ho venduto la mia SW, della vecchia daewoo, e ho acquistato un gioiellino; un "318 i" del 94, nera metallizzata, 75000 km originali e ancora i tappetini e la selleria originali BMW...che sballo!!!! Mi compiaccio da solo...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao e benvenuto! Bmw 330cd Coupè E46 Restyling '04 - Cerchi 18 M - Interni in pelle - PDC - fari bixeno Adaptive Light Control - Cambio automatico - Alpine Mobile Media Station 7,5 " - Sensore Pioggia - Specchio retrovisore antiabbaglio - Specchietti retrovisori Elettrici - Tettuccio Apribile - Scarico sportivo artigianale , eliminazione catalizzatori ,centralina - 255 cv a 4000 giri