Qualcuno ha in programma di venire? Magari dal Veneto? Io ho prenotato un paio di turni, alle 14 e alle 15.30, ci si potrebbe incontrare...
butta un occhio qui :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135864&page=23 ciao e buon divertimento!
Buongiorno!!!! Io ci sono, ma parto sabato pomeriggio (lavoro demmm***** ) e non giro (); mi fermo però per la grigliata serale e torno in qua la domenica
...Bene, tormenterò tutti i proprietari di BMW M presenti in loco ...La mia M3 è E46 del 2002 nera con interni rossi
CIAO RAGAS....io non sono mai stato a franciacorta .......... quanto ci metto da Vercelli? molto distante? se no un saltino a vedervi lo faccio.... azz se lo faccio....
saranno circa 2 ore al max da vercelli... (io abito a 20 minuti dall autodromo e l'hanno scorso son stato a vercelli e quindi ricordo quanto c ho messo). se vieni ti consiglio di prendere l a4 uscita ospitaletto, appena esci dall'autostrada alla rotonda vai a sinistra, poi prendi il cartello per rovato e continui per una specie di superstrada, poi cartello castrezzato e ci sei... (per me è la strada piu veloce e comoda)
Se tutto và bene, io vengo domenica 1° pom e la mia è del 2002 topasblau con interni grigio chiaro!!! :wink:
...Beh ragazzi, è stato un vero piacere conoscervi e complimenti perchè ho visto un sacco di belle BMW tenute con cura maniacale, alla prossima!
be nel pomeriggio ce ne sono state altre sempre tenute maniacalmente (complimentoni per quellla di brutale68) grazie per la splendida giornata alla prossima
...Io ero là sabato e non Domenica Avrei visto con piacere un pò di drift... sono certo che ci saranno altre occasioni!