Una curiosità ho nel mio 5 il bluetooth e il voice control. Pensavo fosse compreso il tasto SOS vicino a quello del tetto elettrico L'avevo sul 530d berlina che però aveva il voice control ma non il bluetooth ma il telefono cordless professional. Forse per questo ce l'aveva? Ma ricordo di aver visto in piu bmw con solo bluetooth tale tasto Come mai nella mia non c'è? Son curioso....
pacca sempre dal mio amico con il 535 come la tua non ce l'ha, solo con telefono veicolare da quello che sò
Concordo,io ho il telefono veicolare ed il tasto rosso SOS c'e'. Quando ero in trattativa nell'acquisto,nelle varie prove schiacciai il tasto,cosi' tanto per provare,dopo pochi secondi :"Pronto Carabinieri.........." azz.... non vi dico quante scuse ho dovuto fargli.
si si è normale.... parte la chiamata o con l'apertura degli airbag o premendo il tasto. Pensavo ci fosse anche solo col bluetooth ma si vede che mi sbaglio. solo con telefono veicolare...
anche perchè con il telefono veicolare funzionerebbe sempre e comunque anche se non ci fosse dentro una sim, motivi di sicurezza penso se c'è un servizio deve essere sempre disponibile come si dice "efficienza teutonica"
solo il sistema di telefonia professional(in disuso) e il sistema tcu(telematic control unit) ma non il bt
pietro una curiosità ma posso abilitare le funzioni telematiche sulla mia? Quelle che ti fanno vedere le telecamere col traffico ecc??