Volevo solo darti il mio parere sul volante.....non volevo fare danni ti auguro che il mio sogno che si è trasformato in realtà, diventi anche il tuo
Grazie !!!! Pero' il mio sogno ha la scritta ///M3. Certo alla fine mi potrei anche accontentare del tuo stesso magico sogno......
scrivi lenkrad bmw per i tedeschi o steering bmw per inglesi... e cerca bene, prova a fare mille composizioni di testo..io l'ho appena preso da uno a 250 compreso airbag (usato però), perchè il pampano ha scritto M3 steering moltifuction e basta.........e nessuno lo trovava!
Chi si accontenta godeeeee............ Ti dirò che ero a pochi passi dall'acquistare l'M3, ma poi ragionando col mio socio, tra spese di bollo, assicurazione, consumi ecc ecc e per il fatto di avere tutti quei cavalli, senza la possibilità di sfruttarli come si vorrebbe, la scelta è caduta su questa. Comunque il trauma non è stato tanto
Devo dire ke in sincerita' mi sarei accontentato anche io al tuo posto. Ritornando alla M ho mia moglie ke martella Porsche.
Be che dire la porche è sicuramente una bella macchina, ma secondo me anche fin troppo appariscente, Ho sempre avuto BMW e mai cambierò, poi sai le donne è meglio che ne parlano e basta
Sei grande, anche io ho sempre guidato BM in quanto ad appariscenza una M per noi appassionati ha sempre una marcia in +++. Le ha viste allungare dopo aver fatto corburante da me: la M con gli stessi cavalli ha polverizzato la Porsche.
Che dimensioni hanno i tuoi cerchi, vedo che escono tanto rispetto alla gomma, sono Et 28 dietro e Et 37 davanti ? Comunque bella lo stesso. per me sono i cerchi più riusciti della BMW
Si ok magari ci può stare come ingombri ma la razza centrale del volante M sotto è piena....quindi se ci metti la modanatura non M, quindi sdoppiata vedrai il grezzo del volante in mezzo alla sdoppiatura. Aspettiamo il verdetto di Bolletta