Eccomi ciao a tutti raga da william di parma un appassionato e fanatico di bmw come me non poteva mancare..... Sono in possesso di una Bmw 320d e46 da giugno 01 e pensate un pò 260000 km....ora ormai è tempo di cambiare e sto cercando da un pò di tempo l'auto dei miei sogni....Bhè lo scriverò in cerca auto....Confido in voi per potermi aiutare....Sono orgoglioso di far parte di questo forum...Buona serata a tutti ragazzi.....
Si e non mi ha mai dato nessun problema.....sono entusiasta della mia bimba e a malincuore fra poco dovrò lasciarla...
Ciao William !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto...la mia ha 200.000km ed è di novembre 2006 a breve appena sara vendibile in facefilt verrà cambiata...