Attenzione utente "ruben5"

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da charlyefun, 31 Luglio 2008.

1. charlyefun

charlyefun Secondo Pilota

782
    22
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    492
    M3 E46
    Ciao a tutti.

volevo porre l'attenzione su eventuali contatti che doveste avere con l'utente in oggetto.

Qualche tempo fà ha messo inevidenz il seguente annuncio su questo forum:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125445&highlight=supersprint+completo

dopo qualche trattativa ho acquistato lo scarico e la consegna è avvenuta brvi mani.

Purtroppo pero' qualche tempo dopo mi accorgo che i collettori non sono supersprint (cosa confermata anche dalla stessa casa previa visione delle foto) e che ci mancano delle flange di raccordo.

Morale della favola: al momento non posso montare lo scarico, l'auto è ferma con il suo originale completamente smontato e l'utente dopo risposte iniziale molto elusive e sfuggenti se ne è completamente lavato le mani, non rispondendo neppure piu' alle mie telefonate e/o messaggi per cercare di risolvere la cosa in qualche modo.

Non si fà cosi'[-X

purtroppo anche in "famiglia" c'è il pesce marcio..

saluti a tutti.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    mi dispiace quando succedono queste cose..
    però ragazzo mio..un utente con un solo post non lo conosce nessuno in pratica..occorre sempre moltissima cautela quando si compra/vende

e te lo dice uno che hanno inchiappettato due volte (su ebay..sul forum sempre tutto ok in piu acquisti)

solidarietà

3. FalcoNero83

FalcoNero83 Collaudatore

440
    4
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    28
    EX BMW 3.16i - BMW 320d 136cv
    anch'io ho fatto un acquisto da un utente del forum e è andato tutto bene...non mi ricordo il suo nick però:redface:

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    hai le sue mail, che sono dichiarazioni, sicuro il suo indirizzo altrimenti lo recuperano con l ip. se sai di essere nel giusto, e non risponde, denuncialo.

avevamo un problemino con un libretto di un auto del nostro amico, il vecchio proprietario non si sa perche' l aveva ritirato all aci e invece di spedircelo lo teneva per se....

non rispondeva alle telefonate, decine di telefonate, chiamato con un numero "extra" ha risposto e appena riconosciuta la nostra voce facevafinta di non sentire..abbiamo mandato 5/6 messaggi..non rispondeva, gli abbiamo smsato..."se non ci chiami entro 5 minuti andiamo in caserma a sporgere denuncia".

tempo di 40 secondi ci ha chiamato incazzato nero che lui stava lavorando, che ci denuncia lui a noi, ecc, che ci viene a cercare...chissa' perche' pero' il giorno dopo il libretto era di nuovo all aci dove siamo andati a prenderlo;)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ma pensa te che gente!

6. charlyefun

charlyefun Secondo Pilota

782
    22
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    492
    M3 E46
    Ciao.

alla fine ho deciso che lo denuncero' ai CC allegando gli scambi mail/sms + evidenza pagamento effettuata.

grazie per la solidarietà.

ciao

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se così stanno le cose, fai bene.
    oppure se hai il suo indirizzo, prima andrei a casa sua, magari accompagnato appunto dai carabinieri.

8. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    a calci nelle p........

9. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    bravo fai bene a far denuncia

rep+

10. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    ma questi truffatori come fanno ad dormire la notte ? non hanno la coscienza sporca ? Truffare una persona che per comprare quell oggetto li , lavora si fa il mazzo , per poi essere truffato...Roba da matti , ci vorebbe una bella multa almeno da 50.000 euro per fargli imparare la lezione...Che gente !!!

11. Knives

Knives Aspirante Pilota

24
    0
    12 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 530d E60 e Vw Sharan
    Logica inversa.

I truffatori sono gente che di più scifosi cene sono pochi. Penso che la loro coscenza sia inversa. Per loro la riuscita di una truffa equivale al aumento della loro autostima che invoglia a truffare ancora. Il loro pensiero ( siii... li ho inc** lati ancora una volta sti fessi, ahh yesss ).
    Se la prossima volta mi capita di incontrarne un altro gli spacco x 3 volte il c**o!!

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ahimè lo credo anke io...inc@lare gli altri è un "gusto" innato che viene partorito dalle chiappe dell'idiozia :rolleyes:

13. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Dispiace davvero.Oltretutto avrai anche perso tempo nel cercarli Supersprint.
    Quoto chi si chiede come possano prender sonno la notte.Comunque sia alla fin della fiera i nodi vengono al pettine.Fai sapere come andra'.Non lasciar perdere assolutamente.E' bene che ''paghi'' in qualche modo.Solidarieta' piena.

14. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Leggo solo ora, hai fatto bene a fare denuncia!!
    Anch'io ho avuto un episodio non troppo felice con una barra antirollio... Ho riavuto i soldi restituendo la barra, ma i 6 montaggi/smontaggi con relative porconate mi sono restati sul groppo... Per fortuna li ho fatti tutti in garage con un amico, altrimenti spendevo 3 volte il valore della barra solo per l'installazione...

15. m-power150

m-power150 Collaudatore

250
    6
    29 Luglio 2008
    Reputazione:
    39
    bmw 320D 150cv
    cassarola xro' che gente viscida!!!!!!!!!!!prima andrei a dargli 2 scarpate che nn veda nessuno e poi na bella denuncia

Condividi questa Pagina