Salve, oggi mi sono arrivate le lampade allo xenon per una E46, quindi attacco D2S, 4200 gradi kelvin, 3400 lumen, acquistate direttamente in Germania al prezzo di 40 € l'una più 10 € di spese di spedizione. Le proverò nei prossimi giorni, ma posso dirvi che hanno un codice seriale diverso l'una dall'altra e quindi penso che siano più che originali. In Italia per tali lampade mi avevano chiesto dai 150 € l'una a salire. Vedremo come andrà ed eventualmente, se a qualcuno possono interessare, vi fornirò ove acquistarle. Salutoni a tutti.
Ti auguro che vadano bene......... Poichè costano così poco rispetto a qui....... se funzionano ........ un bel gruppone d'acquisto non ci starebbe male.
Riporto delle foto delle due lampade arrivate. Ordinate giorno 05.08.2008 sera; arrivate giorno 09.08.2008 mattina; Si può notare che hanno due codici seriali diversi una dall'altra.
Oggi le ho fatte montare e le ho provate. Posso dire che sono meglio di quelle originali. Comunque a me non sembravano per nulla usate, anzi posso dire che sono arrivate all'interno di uno scatolo giallo della Philips, e custodite singolarmente all'interno di bustine di plastica trasparenti. Se ha qualcuno interessa ove le ho comprate basta farsi avanti. Spero di essere utile a qualcuno.
solitamente le tarocche viaggiano in pacchettini bianchi con scritto philips sul tappo.. cmq io ho le 85122CM e mi trovo davvero bene :) pagate 75 € l'una... :)
ho trovato un ragazzo della mia zona..che le vendeva..x errore di attacco al momento dell'acquisto.. consenga a mano :)