Voglio ordinare 123d cerco pareri

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da merlino1001, 13 Agosto 2008.

1. autavia73

autavia73 Collaudatore

304
    6
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    122
    991S
    io c'ho il 120d automatico, mi permetto di suggerirti l'assetto M (sopratutto con l'automatico) anche se non hai velleità sportive, l'assetto normale è veramente molliccio secondo mè addirittura meno confortevole se uno soffre un po' di mal d'auto, sopratutto con il cambio automatico che voglia o non voglia ti fà guidare con una marcia più lunga anche nelle curve. Tornando all'automatico io mi trovo bene, ma la macchina è di mia moglie. Se ti piace un minimo "guidare" io prenderei il manuale 6 marce. se invece sei uno che và via tranquillo tranquillo e vuoi solo stare comodo e ascoltare musica e di giudare non ti frega niente allora vai di steptronic, io comunque l'assetto M lo prenderi comunque, se voui vero confort togli le gomme runflat e mettici le normali senti il triplo della differenza che non fà tral i due assetti.

2. merlino1001

merlino1001 Aspirante Pilota

5
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    audi a3 quattro
    convinto su assetto M, non ho più voglia di fare quello che facevo a 20 anni con la macchina, se avevo voglia di guidare opterei quantomeno per la 135i

3. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Cosa intendi dire, sei convinto nel metterlo o nel non metterlo? :-k

4. 1..2..3..VIAAA

1..2..3..VIAAA Secondo Pilota

805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    Guarda riguardo agli optional ti consiglio di mettere solo quello che ti serve perche', come gia' affrontato in altri topic, nessun optional e' indispensabile. Quindi metti dei paletti, altrimenti non la smetti piu' di aggiungerecose che poi alla fine non userai mai...( tipo i comandi al volante che avro' usato due volte:mrgreen:)

5. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta

Straquoto=D>, io con l'assetto di serie alla prima curva stretta bestemmio tutti i santi del calendario:wink:

Condividi questa Pagina