ciao ragazzi mi servirebbe un informazione se dovessi montare i Cerchi M5 da 19 pollici nella mia 320d, Sono da 19 pollici e tutti e quattro hanno ET 15, mentre il canale è differenziato, da 8 all'anteriore e da 9 al posteriore, i problemi che potrei avere quali sono? a livell tenuta e rendimento consumi ecc ecc. oggi vado a chiedere per l'immatricolazione. Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo Se qualcuno mi puo consigliare dove posso comprarli anche nuovi a buon prezzo mi farebbe un piacere, anche internet va bene. ricordo che sono a Torino ciao
Scordateli! Innanzitutto con quelle misure non ci stanno, toccherebbero la carrozzeria e sporgerebbero troppo, poi la Bmw non rilascia omologazioni per i cerchi da 19 sull'e46.
Quoto Galak al 100% Tecnicamente non ci stanno quei cerchi e BMW Italia non ti rilascerà mai il nullaosta.
Ciao Tommy, purtroppo come detto anche dagli altri, sulla tua non calzeranno mai ... Giusto per curiosità ci avevo provato a montarli e sporgevano proprio
lascia stare..sai cosa significa mettere dei 19" su un 320?e poi come dicono gli altri toccherebbero i parafanghi,senza contare che non otterresti mai e poi mai il nullaosta da BMW..
con i cerchi della M6: http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic.asp?TOPIC_ID=8081 ...in effetti sono proprio sproporzionati in riferimento alle diimensioni della vettura...
grazie a tutti per i consigli peccato facevano paura. qulacuno sa dove trovare M5 da 18" ad un prezzo ragionevole, vendo i miei a 300 euro con gomme al 80%. Ma come mai non posso scrivere su l'area venditori nel forum? Ciao
Ciao da quel che o capito abiti in germania vorrei sapere se i costi a livello di riparazione in conce sono minori rispetto hai nostri. a settembre devo cambiare volano e friz e sono curioso di sapere se i prezzi sono uguali . a torino in conc. 1427 euri "pero e da fare quindi anima in pace". E a livello di accessori e cerchi come prezzi mi fai sapere se effettivamente costano di meno . Ho dei parenti in germany non saprei dirti il paese qiundi un viaggetto poterei anche farmelo se risparmiassi tanto sui lavori. Ciao