hai scritto benissimo che il 318 e' sottovalutato solo da chi non ce l ha o non lo ha avuto, ultimamente ho guidato piu' volte l m3 3.0, uno z3 3.0 e un m3 e46 per qualche km, un 330, un paio di volte un 325 e36, non so quante il 528. eppure, continuo a pensare che l ex 318 non avesse un motore sottopotenziato al valore del mezzo, faceva fa e fara' il suo onestissimo lavoro.
Anche io mi ritengo soddisfatto dopo 1anno e 2mesi del mio 318ci e 16mila km. Certo venendo dal 318is coupè con scarico e filtro lo sento un bel po' più fiacchino, ma non è cmq malvagio, calcolando che ha solo 118cv e deve spostare un'auto con parecchio peso e molti optional elettrici in più. In cambio però mi ripaga con i suoi bassi consumi (12km/l) e con l'affidabilità ed economia che ha questo motore...
Non sono d'accordo, è esattamente il contrario, NON è assolutamente un motore a cui dover tirare il collo per farlo andare. Ha solo 118 cv è vero, ma molti di loro sono già disponibili a regimi "umani".
Si si avevo intuito, ma da quello che ho capito (magari alla fine niente ) è che la macchina sia proprio un 318i. Che poi... 12 pagine di thread e ancora non si sa l'anno de sta benedetta macchina Possibile?
sai che non mi ricordo se dietro c'è la targhetta 318i? vabbè ma alla fine la sostanza non cambia, sempre quel motore è no? cmq la mega coppia in basso l'ho tanata. è un 8v!
http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=183&order=desc&page=2 depliant del 2000 e 2001 coupè. Qui trovate anche i dati tecnici dei motori
ma ti è chiaro che il 318i rest esiste solo in versione 2.0 4L 143cv? chiaramente a meno che non sia stato trasformato in rest, a seguito di un incidente.
sisi ho capito del discorso retyling ecc, ma il 316, ne ha 85 di kw, sembra.. poi se non lo sapete voi che siete di casa.. jabba ti sbrighi a tornare dalle vacanze? xD